Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 46

Thread: *** 5v5 Nite... #1 su Crushridge? ***

  1. #21
    Nabbo Frieza's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Age
    49
    Posts
    7

    Default

    ho visto i video, sembra molto divertente la cosa ... ma quindi si può incare da quando i pg scendono da cavallo? e quanto caxo si muove quel prete

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace

    Edito: altra domanda. Perchè no bombe? A che serve engineering allora, se manco posso usare i trinket attivi? Si potrebbe consentire l'uso di granate fino a un certo livello, ad esempio sì iron-thorium (per lo stun), no arcane bomb-dark iron bomb, e vietare i cappellini sappanti/mc (come in arena)
    Claudio, mi conosci fosse per me tirerei le bombe pure ai critter, però per aumentare la partecipazione e nn dare alcuno tipo di vantaggio a nessuno credo sia + giusto non usare engineering attiva.

    Tu dirai, io ho una skill che nn mi fa guadagnare e manco posso usarla, io ti rispondo che hai ragione però preferisco che nessuno poi whini o si senta in svantaggio rispetto a un team full granatiere.

    Si esatto puoi incare solo team a cavallo, quindi puoi decidere tu se quelli che hai nelle vicinanze li vuoi attaccare oppure galoppare via in una posizione che ritieni + tattica, ma magari finisci in bocca a un altro gruppo asd.

  3. #23
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ok, e se io vedo un gruppo avversario che non voglio incare e smonto prima che loro inchino? sono invulnerabile o vengo gankato come un negro a un'adunata dei Giovani Tolleranti Ariani dell'Illinois, perchè loro mi hanno visto a cavallo? E' una domanda che ho partorito oggi mentre facevo finta di lavorare...


    PS: VOGLIAMO LE BOMBE11111!!!111
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #24
    Tiarotec
    Guest Tiarotec's Avatar

    Default

    Scelto il nome del team dei Rock n Lol !!!
    "A noi ci piacciono le Trolle"

    Grazie, ci si becca al torneo !!! Ciaoooooooooooooo

  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace
    ok, e se io vedo un gruppo avversario che non voglio incare e smonto prima che loro inchino? sono invulnerabile o vengo gankato come un negro a un'adunata dei Giovani Tolleranti Ariani dell'Illinois, perchè loro mi hanno visto a cavallo? E' una domanda che ho partorito oggi mentre facevo finta di lavorare...


    PS: VOGLIAMO LE BOMBE11111!!!111

    Smontare per non farsi attaccare è lamer e meriti di morire asd.

  6. #26
    Piccolo Spammer bOrNtokilL's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Age
    34
    Posts
    901

    Default

    se si muore si puo tornare fast e relesare?

  7. #27
    Tiarotec
    Guest Tiarotec's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by bOrNtokilL
    se si muore si puo tornare fast e relesare?
    Direi che devi aspettare la fine del combat per ressare... se non hai ss o ank...

  8. #28
    XaLiOvAr
    Guest XaLiOvAr's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk
    Io Ci Sono!
    Il punto è: macchittevole?!

    Volevo complimentarmi per l'idea, ho visto i video, forse potrebbe riuscire a ricordare vagamente i vecchi tempi di uo.

    Approfitto per fare un saluto a tutti i vecchiacci che si ricordano di me!

    Besos :*

  9. #29
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    X A L I O V A R !!!!!!!!!!!!!!!!!!


  10. #30
    XaLiOvAr
    Guest XaLiOvAr's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow]
    X A L I O V A R !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciau Lait! :*

    Allora... non è sicuro ma, siccome Inco non mi vuole nel suo raid perchè sono uno "scalso di melda", mi sto organizzando anche io per tirare su assieme agli altri ragazzi qualcosa che assomigli ad un team per partecipare a questa (ottima) iniziativa!

    Il vero problema è che qua di preti non ce ne sono molti e pertanto, dato che non è possibile usare nemmeno i recombobulator, credo che, se ci si riesce, tireremo su un team per farlo morire lentamente dopo che il suo unico dispeller (ovvero io) sarà stato chainpecorizzato sino alla nausea!

    Te gusta l'idea?

    Quindi... ricordate: "double-mage" teams per l'alleanza!!

    Besos :*

    P.S. Se partecipi anche te (condizionale retorico) e desideri che partecipi pure io, dovrai "un-trainare" il pummel! Chiaro?! >.<''

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •