Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 65

Thread: Valutazioni

  1. #11
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Quote Originally Posted by Alvean
    Ma il tesoro, alla fine, qual era???
    Io che ho partecipato, non l'ho mica capito...
    C'era il tesoro?
    Non era a punti?

  2. #12

    Default

    Dato che era a punti mi pare dunque evidente che il termine "caccia al tesoro" sia un pochino inadeguato :linguaccia:

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Bello, mi sono divertito! Per la prossima volta proporrei meno spostamenti in macchina, che poi sclero (Liris e Azel ne sanno qualcosa)

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    voglio più alcool...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Crusader(F)
    Non sono sposati...o almeno...


    Se serve qualche rompicapo per la prossima visto che anelate le elucubrazioni mentali le mando al nano e poi sono 'zi vostri :linguaccia:

    Da quel che ho capito era una semplice caccia al tesoro.
    non proprio una caccia al tesoro: in una caccia al tesoro generalmente ci sono indizi in sequenza, dove ogni indizio ti porta al successivo. qui le prove erano, a parte momenti particolari, in ordine sparso

  6. #16
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Quote Originally Posted by Arkady
    Per la prossima volta proporrei meno spostamenti in macchina, che poi sclero (Liris e Azel ne sanno qualcosa)
    Siamo vivi per miracolo A Brescia siete dei pazzi

    Mi sono divertita un sacco, alla fine ero morta di stanchezza, a casa ho dormito come un sasso
    Noi l'abbiamo presa un pochino più con calma, a parte le varie corse per la città dove ridevamo come matti
    Meno birre per i giudici e più gelati per tutti

    Freyn vincitori morali


    p.s. che ci faccio ora con i denti da dracula, la pistola, i coriandoli, LA MASCHERA DA SUB?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  7. #17
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Troverò un impiego intelligente anche per quelli
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #18
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Liris
    p.s. che ci faccio ora con i denti da dracula, la pistola, i coriandoli, LA MASCHERA DA SUB?
    io i denti me li sono mangiati :linguaccia:

  9. #19

    Default

    Quote Originally Posted by Liris
    p.s. che ci faccio ora con i denti da dracula, la pistola, i coriandoli, LA MASCHERA DA SUB?
    :head:
    Indossi i denti da dracula e la maschera da sub. Carichi di coriandoli la pistola e alla fine potresti andare anche tu a comprare la birra come nella pubblicità del mostro del lago
    :head:
    Oppure potresti andare in giro vestita nello stesso modo facendo finta di essere stata mannarizzata durante un'immersione e che la pistola ti serve per vendicarti di questa maledizione. Per un effetto più cool ci vogliono però anche le pinne.

    Direi comunque che l'accostamento di tutti questi oggetti diventa comunque abbastanza demenziale.

  10. #20
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Possono essere un'idea
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •