Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 65

Thread: Valutazioni

  1. #1
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Mod Valutazioni

    Finchè avete ancora la mente fresca vi chiedo due valutazioni.
    Val la pena ripetere l'esperienza (magari a fine estate)?
    Se si, che cosa è andato bene, cosa male?
    Cosa è migliorabile e come?
    Hanny la prossima volta deve partie con un malus?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #2
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Sicuramente la prossima volta, la tetta di cioccadoro non deve valere punti: troppo inflazionata. Quella di Hanny può valerne una decina invece, visto quanto è zoccola

    L'idea mi è comunque parsa originale, forse un po' sbatti le prequest, ma sono un noto pigrone. Per il resto non so aggiungere molto, ho visto solo la prima parte...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    io mi sono divertito. purtroppo mi sono dovuto smazzare da solo le prequest, ma un raduno diverso dai classici "a tavola a mangiare fino alle 16 e poi al pub ad ammazzarci d'alcohol" non mi è dispiaciuto.

    cmq anche un semplice torneino sportivo, tipo calcio facendo le porte con le felpe o un torneo di 3v3 a basket o simili mi piacerebbe...insomma, non c'è bisogno necessariamente che il nano e sick si facciano mille sbattimenti, per quanto io goda intensamente nel far lavorare gli altri!

  4. #4
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Tutto bello, un solo appunto ovvero tutto divertentissimo ma forse andato un po' troppo per le lunghe, prossima volta magari qualcosa di meno stancante (la sera ho pure lavorato e non sono nemmeno riuscito a passare a casa ) e che lasci del tempo libero per il cazzeggio, per il resto mi sono divertito assai
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    io mi sono divertita davvero tanto... 2 consigli che anche io ripeto... le prequest erano un pò paccose (almeno il globetrotter e quello di google hearth) magari farle un pò meno corte e un pò più divertenti anche se probabilmente sarebbe venuto meno lo scopo di qeuste ovvero sbattiti per partire avvantaggiato... poi sono andate un pò per le lunghe, non che mi sia dispiaciuto però siamo arrivati a casa che stavano cenando e la sera max ha dormito praticamente sempre...

    comunque mi è piaciuta una cifra... è bella anche la proposta di possa...magari per non sbattersi sempre è bello farsi qualche partitella....

    comuqneu valutazione finale.... STRAPOSITIVISSIMA!!!:yeppa:

  6. #6

    Default

    Rifarlo? Sì, assolutamente!!
    A me le prequest sono piaciute molto... mi piace questo sbattimento di ovali e tondi prima della gara ufficiale ^.^
    Per quanto riguarda invece le quest vere e proprie, io le preferisco cervellotiche piuttosto che fisiche (la scalata al castello è stata devastante per i miei tessuti adiposi), anche se una mediazione tra le due è sicuramente l'ideale.
    Voto finale: FANTASTICOSO MOZZAFIATANTE

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Arianh
    [...] e la sera max ha dormito praticamente sempre...
    ah! è venuto meno ai suoi doveri coniugali!!

  8. #8

    Default

    La mia valutazione nel complesso è molto positiva, l'idea di intraprendere delle quest rapportate alla vita di tutti i giorni mi piace assai

    Sono disponibilissimo a rifare quest'esperienza, anche a breve, però se possibile sottolineando alcune cose intese come suggerimenti:

    - specificare meglio le quest che richiedono un impegno fisico ( come ad esempio la scalata al castello, sono stati 15 minuti di saliscendi continui che hanno fatto appello alla nostra condizione atletica, e non tutti se la potevano permettere )

    - inserire nelle quest di ricerca almeno due punti cardinali per agevolare tale compito, onde evitare di girare a casaccio rischiando di perdersi. E dare modo alle squadre di usare alcuni oggetti richiesti per le prequest ( in questo caso, la bussola sarebbe servita assai! ).

    - se possibile, evitare la domenica come giorno di quest.
    Al nostro ritorno a casa, io ero bello pimpante e sembravo un bradipo mannaro per tutta la nottata, ma la mia donna è crollata al suolo appena dopo cena ed è stata una nottata memorabile! ... e Lunedì, gogogo a lavorare !

    Per il resto, rinnovo i complimenti a vogon e sickboy per lo sbattimento. L'idea di fare delle partitelle di calcio / basket non è malvagia, ma io preferirei rivivere quest'esperienza di "caccia al tesoro", molto più varia e interessante di un semplice confronto fisico

  9. #9
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M
    ah! è venuto meno ai suoi doveri coniugali!!
    Non sono sposati...o almeno...


    Se serve qualche rompicapo per la prossima visto che anelate le elucubrazioni mentali le mando al nano e poi sono 'zi vostri :linguaccia:

    Da quel che ho capito era una semplice caccia al tesoro.

  10. #10

    Default

    Ma il tesoro, alla fine, qual era???
    Io che ho partecipato, non l'ho mica capito...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •