Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 27 of 27

Thread: Star Wars Galaxies

  1. #21
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    seriamente, vedi se la pasta termoconduttrice del processore ? a posto, se ? troppo asciutta fa le bizze (io ho un 2000+ e lo dovevo mandare a 1250 -.-)


    il motivo ? semplice: gli amd lavorano a temperature molto alte, dunque se la pasta ? rovinata non dissipano e fanno casini...

  2. #22

    Default

    come faccio a vedere sta pasta?

  3. #23
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Smonta il dissipatore sulla CPU
    Smonta il processore
    Guarda se fra il dissipatore e il processore c'? quel sottile straterello di pasta conduttiva, e se c'? controlla che non sia troppo consumato

    Cmq swe non sai come metterci le mani ? meglio che lo porti in qualche centro assistenza, prima di fare casini...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #24

    Default

    Quelli si prendono i soldi,mi sa che lo faccio fare da un amico mio che ne capisce un po di piu' hghgghgh grazie cmq

  5. #25
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ok, spendo ancora due parole sull'argomento SWG, giusto per seppellirlo definitivamente (e farvi capire quello che ci perdiamo).

    Il gioco in s? ? MOLTO VALIDO, e garantisce una libert? d'azione invidiabile: vuoi fare il PG da PvM e poware? puoi; vuoi fare il PG Jedi sgravato da PvP? puoi; vuoi fare il PG crafter e commerciare in armi/armature/medicinali/case/veicoli/astronavi? puoi; vuoi fare il PG pilota (solo con l'espansione JTL) e solcare gli spazi infiniti, duellando con gli altri player in battaglie campali alla X-Wing Vs Tie Fighter? puoi fare anche questo; vuoi infine diventare un ballerino/danzatore/intrattenitore/musicista e passare il tempo a fare GdR nella Cantina di Mos Eisly? nulla ti vieta di farlo!
    I player possono costruire e possedere CITTA' INTERE, complete di spazioporti, miniere, fabbriche, quartieri residenziali, basi militari ecc...
    Non vi basta? Il template del PG ? completamente personalizzabile, ed ? possibile rinunciare alle skill ritenute inutili per poterne imparare delle nuove, azzerando se necessario l'intero (o solo una parte parte) albero delle conoscenze (senza malus alcuno), per convertire la propria attivit? da un ramo del gioco a quello diametralmente opposto (stat incluse, nel caso servisse).
    Il commercio ? gestito INTERAMENTE dai PG: non ci sono vendor NPC gestiti dal server nel modulo, solo quelli piazzati dai giocatori, che vendono gli item che gli stessi giocatori craftano o lootano. Mi pare superfluo puntualizzare che il ricambio degli item ? continuo, visto che nulla ? indistruttibile (case incluse, che col tempo si degradano se un PG architetto non ve le ristruttura a dovere)...
    La grafica ? da urlo, le ambientazioni davvero ben fatte (davanti a certe scene mi sono commosso, come il pod usato da C3PO e R2D2 all'inizio di EP IV abbandonato nel deserto di Tatooine o la cittadella reale di Naboo di EP I).

    Non mi sento tuttavia di intraprendere tale avventura da solo (anche se ho trovato un gruppo di player disponibili che mi avrebbe dato una mano), per i motivi gi? citati in altri topic, quindi ? inutile continuare a parlarne anche qui...

    Se qualcuno ci dovesse mai ripensare, sappiate di poter contare su di me!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #26
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    E dami un po di tempo... sto arrivando cavolo e porto con me un po di gente pazza da altri server di SWG
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #27
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Propheta@Nov 10 2004, 20:32
    E dami un po di tempo... sto arrivando cavolo e porto con me un po di gente pazza da altri server di SWG
    arrivi troppo tardi per quanto mi riguarda, my friend...

    la mia decisione ? presa!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •