Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 27

Thread: Star Wars Galaxies

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Volevo sapere se qualcuno gioca a sto giochillo on-line? Se si di contattarmi! Non voglio entrare in un altra Gilda SE ne crea una tutta nostra "FREMEN"
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ti dir?, se non ci fosse da pagare quel fastidioso canone mensile...




























    Idem come FF XI
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Io ho preso la carta prepagata!! Sono 166,00 euri al anno! mica tanti! Sarebbero 3 giochi comperati in un negozio! Poi bisogna vedere se da gusto! E questo lo puoi vedere durante il 1? mese gratis

    Io ci sto giocando da quasi 2 gg Pero ho visto che si puo fare di tutto... Persino possedere citta intere e flotte di veivoli per duelli nello spazio. Ci sono all'incirca 2000 utenti italiani il resto sono di tutto il mondo.

    Una cosa da fare paura insomma
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ribadisco: non vedo perch? esborsare a questi tizi 166 euri l'anno pi? i 60 del gioco (e i 40 per ogni aggiornamento futuro), quando ci sono altre software house (chi ha detto Blizzard? ) che da ANNI permettono agli utenti di usare la loro rete di server (chi ha detto Battle.net? ) GRATIS.
    D'accordo, W3 e SC non sono FF XI e SW:G, ma ci siamo capiti...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    sto tenendo un topic per vedere un po' di capire sto swg...

    http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthrea...ed=1#post464006

    pare che si possano fare 14gg di free trial, x? quando provo a registrarmi mi chiede un codice cd, per il momento beccatevi la discussione, intanto contatto un tipo in pm e sento che mi dice...

  6. #6

    Default

    io c'ho giocato un po c'era un freetrial di 15 giorni,il gioco ? fico davvero avevo anche trovato un gruppo di italiani su bloodfin(ho ancora il sito della gilda) ,ora mi han detto sta uscendo l'espansione,cmq adesso ho casini col pc che non si sa come da che lavorava a 1800 mo lavora a 1300,appena risolvo ci faccio un pensierino,il canone puo essere sia mensile che annuale mi pare all'anno son 120 euro piu il prezzo del gioco quando l'acquisti

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    problemi nel bios forse? controlla il voltaggio e la moltiplica del bus...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8

    Default

    ma non saprei io di voltaggio non ne capisco molto cmq ora parte solo a 1300 il che mi fa rosicare come una bestia orc:

  9. #9
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    non ? che ? un AMD? ^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #10

    Default

    si ? un AMD

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •