View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 51 to 60 of 71

Thread: GdR o Action?

  1. #51
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Forse perdete di vista il punto principale del perche di questa situazione!

    Le nerfature sono state applicate per un migliore bilanciamento delle classi con direzione PVP!

    Domanda tutti quelli che entrano e giocano a Eriador fano PvP? Non penso proprio!
    Le aree estese a disposizione dei PL sono tantissime portando cosi a una dispersione dei PG-PL in aree non proprio PvP quindi libere ai SDS

    Quanti qui appena entravano nel server andavano a dare la caccia ai SDS come sport? Pochi!

    Le nerfature applicate sono state prettamente a discapito di quelle classi arcane e divine, senza tenere conto che dietro a questi PG POWA o lammer(chiamateli come vi pare) c'erano dei giocatori!

    A mio avviso nerfare certe magie per il PvP non va bene anche perche dopo ci sono pure i mostri da affrontare! E questi non ressano!

    Nerfare le classi NO! Rifare un nuovo parco items SI!

    Es.1 Problemi con i Isaac? Date alle classi che non hanno protezioni dei items limitati che aumentano i PF! Un PG a livello 40 si il playa ci capisce qualcosa arriva intorno ai 600 di PF senza items pensate con items decenti!

    Alcune magie vano sistemate ma senza limitazioni basate su immunita! Meglio un Ts bilanciato dopo diverse prove che qualcosa di fermo e insuperabile come l'immunita! (mi riferisco alle manine)

    To be Continued.... (la ragazza rompe)
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #52
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Se mai avessi il coraggio di farti un guerriero, forse capiresti alcune cose. Non puoi dirmi che a un guerriero dai oggetti che aumentano i PF per poter ridare TS e isaac da 240 al mago/stregone; gli servirebbero resistenze al danno magico e stivali di haste, altro che, e non solo quelle dato che ci sono anche molti altri incantesimi sgravati. Vabb? il discorso ? sempre quello, mi sono anche rotto di ripeterlo :P
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #53
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    il bilanciamento ? stato fatto per l'eventualit? di un pvp, che prima o poi ti capita, mica tutte le sere che giochi. Il bilanciamento ? necessario in quanto un pg di un certo tipo, SDS ad es, al massimo del livello, va in cerca solo del pvp...
    cmq sia con action che verso ful gdr, il bilanciamento deve esserci..

  4. #54
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Corwin@Jul 27 2004, 07:36 PM
    il bilanciamento ? stato fatto per l'eventualit? di un pvp, che prima o poi ti capita, mica tutte le sere che giochi. Il bilanciamento ? necessario in quanto un pg di un certo tipo, SDS ad es, al massimo del livello, va in cerca solo del pvp...
    cmq sia con action che verso ful gdr, il bilanciamento deve esserci..
    Questo ? un ragionamento un tantino egocentrico. Io potrei benissimo dire che non me ne frega nulla del sds equilibrato in pvp ad alti livelli perch? io voglio che il mio war di 11esimo livello abbia l'opportunita di affrontare determinate categorie di mostri, di avere un determinato stock di equip etc etc

    Questo per dire che non puoi certo basare l'equilibro dell'intero server su una singola tipologia di piggi, perch? facendo cosi svantaggi l'altra tipologia.E questo ? cio che si sta continuando a fare da 8 mesi

  5. #55
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Jul 27 2004, 07:52 PM
    Questo per dire che non puoi certo basare l'equilibro dell'intero server su una singola tipologia di piggi, perch? facendo cosi svantaggi l'altra tipologia.E questo ? cio che si sta continuando a fare da 8 mesi
    Questa spiegamela... che tipologia di Pg si sta avvantaggiando da 8 mesi a questa parte?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #56
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Zeo@Jul 27 2004, 09:25 PM
    Questa spiegamela... che tipologia di Pg si sta avvantaggiando da 8 mesi a questa parte?
    Mi riferisco al fatto che gira tutto attorno al pvp che va equilibrato per via degli scontro fra gli sds e i pl. Quindi mi riferisco alla tipologia dei player che fanno pvp.

  7. #57
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Non ho letto tutto il post, solo qua e l? ma io trovo che il bello di eriador ? che sia sia gdr, sia action. ? la caratteristica che lo rende unico, e a mio avviso diverse e "attraente".

    Tutto qua, difatti nn voter?.


    Purtroppo ? vero che il server sta avendo un momento di bassa, dl resto i down prolungati danneggiano molto i server di nwn, come si ? visto anche con il down dell'anno scorso.

  8. #58
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quoto zugro l'estate e il periodo offline del server influenzano questa situazione!

    Il bello di eriador e il Half-GDR riesce a tenere insieme sia giocatori che piace il gdr che quelli che lo fano a seconda delle situazioni!

    Ultimamente ho notato una costrizione dei PG verso il gdr anche se alcuni non sono proprio per questa scelta! A me ad esempio piace il gdr quando sono in compagnia! Per? a volte in compagnia da pure gusto fare straggi di mostri! E la strage di mostri si possa fare anche se non ce nessuno in gruppo con te! Insoma dopotutto e sempre un gioco!

    Si era detto che il PvP lo puo fare chiunque, basta andare nelle aree PvP ed ecco fatto! Si e cercato a questo punto il bilanciamento tra classi influenzando cosi anche playa che del PvP non ne vogliono sapere! Quei playa che entrano nella categoria non GDR. Quelli che non fano GDR non fano PvP ma PK che e una cosa diversa!

    Allora per fare un bilanciamento si e limitato le classi caster per favorire quelle War! Chi ha detto che la classe war per forza deve essere la piu forte? Si scheglie una classe per le sue caratteristiche e le sue debolezze!

    tempo fa una sera sono entrato per giocare e sono andato nelle grotte GDV (quella piena di vaga) come al solito cerco di ripulirla! Dopo 78 magie avevo ammazzato solo il 20 % dei vaga! Sono dovuto scappare! Le magie erano finite!
    Esco e slogo!

    Il giorno dopo rilogo e cosa vedo? Baron con il suo war! Entra ripulisce l'area in 10 minuti e va via! Senza usare nemmeno una pozione!

    Lo chiamate bilanciamento questo?
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #59
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Prophet ma ? il caldo che ti fa scrivere castronerie? :P

    Ultimamente ho notato una costrizione dei PG verso il gdr anche se alcuni non sono proprio per questa scelta!
    Ma dove?! Esemplifica per cortesia...

    Si e cercato a questo punto il bilanciamento tra classi influenzando cosi anche playa che del PvP non ne vogliono sapere!
    Guarda che, anche se ? stato cos? per mesi, non era mica normale che un guerriero entrasse in una grotta, e ci impiegasse venti minuti per ripulirla salvo scappare a gambe levate se vedeva un Capo Trib?, mentre un mago nella stessa grotta finiva di ripulirla in due minuti, con una manina verde che inchiodava il Capo... non ti ha mai sfiorato l'idea che forse certe limitazioni venivano anche in ottica PvM?

    Dopo 78 magie avevo ammazzato solo il 20 % dei vaga!
    Hai lanciato solo fireball immagino...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #60
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Hmmm apparte le battute non hai risposto a nulla, anzi hai fatto solo domande! Che fai il simpatico? O rispondi sul serio o non scrivere nulla! rof:
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •