View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 61 to 70 of 71

Thread: GdR o Action?

  1. #61
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Io ho ribattuto, per me hai scritto cose non vere, se riesci a dimostrarmele se ne pu? discutere
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #62
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Ma hai letto cosa ho scritto? Se dopo lette dici che non sono vere devi dire qusa lo e e cosa non lo e! Altrimenti e innutile cercare dimostrazioni in generale! Visto che la mia e una sintesi del andamento eriador da quando sono stati inseriti i SDS!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #63
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default












  4. #64
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default



    Lo avevo detto 1 mese fa a Fury che i SDS con le limitazioni portate a discapito dei POWONI sarebbero morti come idea!

    Solo i POWONI andavano da soli a fare le aree PvP, i altri rimanevano al sicuro a expare nelle aree non PvP!

    Dopo io come tanti altri abbiamo smesso di giocare. Eriador i ultimi tempi era diventato un test. Cambia qua cambia la! Ogni volta che affrontavo un mostro non sapevo se le mia tattiche avvrebbero funzionato! Infatti se un giorno funzionavano l'altro non funzionavano a che scopo continuare?
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #65
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Io non sono assolutamente daccordo con te Prof, e non capisco bene il tuo discorso. Se ben ricordi ci sono state lamentele, chi da una parte chi dall'altra. Ovviamente c'? sempre chi vuole portare l'acqua al proprio mulino, alch? intervengono gli admin, che con vari ritocchi cercano di equilibrare la situazione. Possiamo parlarne all'infinito dei ricocchi possibili e della classe piu forte etc, etc, ma l'unica cosa che poteva scocciare ? che uno costruisce un pg a seconda di come funzionano le regole sugli oggetti e sulle magie, e se queste vengono cambiate troppo, pu? far si che il progetto originale del pg non sia pi? ottimale per il pvp e il pvm. Nulla ti vieta di esporre le tue ragioni in tal senso, rifarti dare i livelli e compensare i cambiamenti (su uno stregone lo si capisce, vista la scelta limitata di magie che ha ^^).
    Per quanto riguarda i powoni, ci sar? sempre qualcuno pi? bravo a fare un pg e a costruirlo per il pvp, nessuno lo vieta...

  6. #66

    Default

    beh io so solo che parecchi player vecchi se eriador tornasse quello che era una volta, loro tornerebbe a giocare, e le cose da fare non sono molte ve lo assicuro, e del resto e pure quello che dite voi un serve action dove si fa gdr.

    a mio viso le cose che renderebbero eriador meno noioso, + giocabile sia in actino che in gdr sono queste:

    -rifare il sistema di px perch? dal 10 in poi non si prende + niente. e non dovete guardare quei giocatori alienati che si fanno un pg di livello 20 in 6 giorni perch? la maggior parte dei giocatori (he giocher? una media di un oretta al giorno, forse 2) ci mette mesi x farsi il pg. non siate ottusi, guardate la siyuazione con mentalit? ampia.

    -incentivare il gdr magari con quest, e rendere le quest a disposizione di tutti e non ai soliti player!!! beh del resto se un player sa che vengono fatte quest in quel momento e non pu? parteciparvi che sono riservate e la cosa succede + o - tutte le sere si sente oreso x il culo e cambia server.

    -abolire il pvp, gli SdS e tutto il corredo di cose adette al PvP. Rimettere le magie dei caster com'erano, mettere la carne impilabile fino a 10pezzi o ridurne le dimensioni a uno scacchetto (cosi occupa troppo spazio).

    -ripristinare tutte le fazioni che possano aumentare il gdr tra i PL e ridare un'identit? ad essi distinguendo buoni da malvagi e legali da caotici. Fare quest bene vs male, introdurre gilde di ladri assassini ordini sacerdotali ecc. Aumentare almeno a 12 il numero di componenti di una gilda perch? ultimamente era cosa rare vederne due comnnessi insieme.

    -rivedere il parco item e creare parecchi oggetti x guerrieri e le alre classi combattenti dato che hanno oggetti che sucano nei confronti di un caster.(x questo se volete vi posso dare una mano). magari mettere gli oggetti + potenti craftabili.

    -incentivare il gruppo, togliere la differenza dei livelli e ointrodurre boss affrontabili solo in gruppo.

    -depotenziare mostri che si trovano fuori da dungeon che se prendono un avventuriero da solo lo seccano.

    -premiare in maniera seria gente che fa il gdr magari anche con oggetti che possono avere risvolti nelle vicende in gdr.

    -sbloccare i livelli fino al 40, magari 25 sul server 1 e 15 sul server 2, sbloccare tutte le classe e ripristinare i talenti nerfati compreso critico devastante (quindi mettere i boss immuni al critico)

    -introdurre nuovi modi x farsi un p? di soldi specie ai liv bassi che ? molto dura

    penso con questo di avere esposto dsiversi punti comuni a tanta gente

  7. #67
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Corwin@Jul 28 2004, 12:35 PM
    Io non sono assolutamente daccordo con te Prof, e non capisco bene il tuo discorso. Se ben ricordi ci sono state lamentele, chi da una parte chi dall'altra. Ovviamente c'? sempre chi vuole portare l'acqua al proprio mulino, alch? intervengono gli admin, che con vari ritocchi cercano di equilibrare la situazione. Possiamo parlarne all'infinito dei ricocchi possibili e della classe piu forte etc, etc, ma l'unica cosa che poteva scocciare ? che uno costruisce un pg a seconda di come funzionano le regole sugli oggetti e sulle magie, e se queste vengono cambiate troppo, pu? far si che il progetto originale del pg non sia pi? ottimale per il pvp e il pvm. Nulla ti vieta di esporre le tue ragioni in tal senso, rifarti dare i livelli e compensare i cambiamenti (su uno stregone lo si capisce, vista la scelta limitata di magie che ha ^^).
    Per quanto riguarda i powoni, ci sar? sempre qualcuno pi? bravo a fare un pg e a costruirlo per il pvp, nessuno lo vieta...
    A me non va che ogni giorno debbo riscrivere il manuale d'uso del PG perche ogni giorno il mio PG si comporta in un modo diverso! Ora sono al 23 livello! E quindi il capovaga dovvrebbe essere piu o mano allo stesso mio livello quindi resistermi, pero che un cachioso vaga semplice riesca a pararmi magie di 6? o 7? livello non mi sembra molto reale!

    Per il PvP non ho nulla da ridire! Ritengo certe modifiche piu che neccesarie! Altre invece sono dei rattopamenti! Esempio: manona che blocca! Vabbene che non blocca pero almeno rallenta o stordisce per un breve periodo (1 o 2 secondi) tanto per non fartela sembrare una magia innutile!
    I mostri attualmente sono tutti bilanciati a favore dei war e a discapito dei caster! Per quale motivo? Vi voglio ricordare che un caster dopo un po finisce le magie e deve riposare! Invece un War continua avanti a pozze e non ha mai bisogno di riposare! Un War riposa solo per ricaricare i items pero e efficiente in un duello anche senza essi! Un caster senza magie e carne da macello!

    Caster full magie = 10 min di duello al 100% dopo si deve ritirare!(aggiungi altri 5 min di pergamene anche se non hanno lo stesso potere)
    War full items = 10 min di duello al 100% e infinito al 70% bisogno a riposare quasi 0

    Ora continuamo a castrare il caster!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #68
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    sbuff quant'?llungo sto post.
    io inizio a rompermi a uppare zeo e wulfario al 100% ma d'altraparte ci ho fatto l'abitudine e continuer? cos?. Lasciamo eriador cos? com'?, avvantantaggiando DAVVERO chi fa GDR. Bene se vogliamo avvantaggiare davvero allora abbiamo bisogno di pi? DM. Quindi, vi consiglio una bella campagna di reclutamento
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #69
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    mi mancavano le battaglie sul forum!

    pg che se li lanciano a capofitto contro il nemico , battaglie epiche , PALLE DI FUOCO , scontri all ultimo sangue!




    a parte sta specie di flame .

    se il GDR ? interpretare il proprio Personaggio , Recitando una parte in un mondo che puo essere del buono , del cattivo , del taglia gole ... e tutto quello che si puo immaginare ;

    e l'action ? andare a mostri(NPC idioti che si fanno flammare e muiono in massa) , nel mondo degli orsetti del cuore dove si fanno tante belle chiacchere , dove non ti puo succedere niente , dove il tuo pg beve sempre la sua bella tazza di the con gli amici .


    BHE IO SCELGO GDR! senno vado a giocare a sim city versione famiglia... ovviamente settando "disastri off"

    ciao
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  10. #70
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by Wulfario@Jul 26 2004, 01:36 PM
    Umh ...
    Secondo me il sistema ibrido di gdr e action che dite aver fallito invece funziona e potrebbe funzionare anche meglio.

    Secondo me ? una delle ragioni dei 40 e pi? giocatori online nelle sere prima del down.

    Personalmente non avrei giocato su uno shard solo action, e penso che anche diversi dei vecchi elfi "full gdr" avrebbero fatto la stessa scelta.
    E penso anche che molti player action non giocherebbero, ahim?, in uno shard full gdr con blocchi, difficolt? di espaggio, nessun oggetto magico e dure penalit? alla morte.

    Se poi in passato i giocatori full gdr non son stati "tutelati" e seguiti come nelle intenzioni, non mi sembra un motivo per buttare via il sistema ma per iniziare a farlo funzionare meglio no?

    Per il discorso delle discriminazioni non sono d'accordo.
    Ogni cosa discrimina a partire dal tempo che si ha per giocare e per far crescere il pg, all'abilit? del player e alla bravura tecnica nello strutturare il pg.
    Dare delle possibilit? anche a chi passa la maggior parte del suo tempo a far gdr, creare delle quest per questi player non ? una discriminazione ma un'alternativa.
    Qutno voglio bene a quest'elfo..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •