Originally posted by Gwaihir@Jul 26 2004, 01:25 PM
Gi? questa ? una discriminazione ed ? dimostrato cmq che non funziona.

Umh ...
Secondo me il sistema ibrido di gdr e action che dite aver fallito invece funziona e potrebbe funzionare anche meglio.

Secondo me ? una delle ragioni dei 40 e pi? giocatori online nelle sere prima del down.

Personalmente non avrei giocato su uno shard solo action, e penso che anche diversi dei vecchi elfi "full gdr" avrebbero fatto la stessa scelta.
E penso anche che molti player action non giocherebbero, ahim?, in uno shard full gdr con blocchi, difficolt? di espaggio, nessun oggetto magico e dure penalit? alla morte.

Se poi in passato i giocatori full gdr non son stati "tutelati" e seguiti come nelle intenzioni, non mi sembra un motivo per buttare via il sistema ma per iniziare a farlo funzionare meglio no?

Per il discorso delle discriminazioni non sono d'accordo.
Ogni cosa discrimina a partire dal tempo che si ha per giocare e per far crescere il pg, all'abilit? del player e alla bravura tecnica nello strutturare il pg.
Dare delle possibilit? anche a chi passa la maggior parte del suo tempo a far gdr, creare delle quest per questi player non ? una discriminazione ma un'alternativa.