Originally posted by Yukitopia@Jul 26 2004, 07:17 PM
Bug bug bug... ho visualizzato i risultati prima di votare e adesso mi dice che ho gia' votato....
? giusto cos?, c'era anche scritto sul pulsante che avresti annullato il tuo voto :P



x me si tratta di operare una scelta: vogliamo che eriador trabocchi di pg o in realt? alla fine non ce ne frega niente?


nel primo caso la soluzione ? semplice: si sblocca tutto, ma tuttotutto, si mette esperienza a sacchi, mostri spaventosi, numero pg almeno a 5 e via andare, chi entra vedrete che rimane. il gdr cos? va a puttane, il pvp sistematico (vd FAZIONI) pure, ma avremo lo shard pieno. a questo punto si possono anche introdurre i craft per avere oggetti sgravatissimi (oddio che parolaccia) in modo da approfondire un pochetto il gioco oltre all'expaggio (cose semplici, senn? il giocatore che si vuole rilassare la sua katana+8affilata+2d12criticimassicci+2d12dannifred dicaldifrittisonici non ha voglia di farla e rosika)

l'esempio riportato sopra ? gokux (levando i craft ovviamente). e, come ci riporta kikko (e posso confermarlo personalmente), fa 60pg e passa su due server. poi il modulo tecnicamente ? osceno, crasha continuamente, ma la gente non si stufa per questo.


l'altra alternativa ? tenerci una clientela selezionata e a rischio continuo di perdita (fino a modulo vuoto quando nn ci sono neanche gli aficionados) ma continuare come si ? sempre fatto.


personalmente non saprei cosa scegliere, ma, un po' estremizzate, le alternative in fondo queste sono