View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 71

Thread: GdR o Action?

  1. #1
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Non c'? molto da aggiungere direi.
    Dato che siamo in una fase di bassa affluenza direi che ? l'occasione per meditare a come rilanciare Eriador. Sempre che si ritenga utile e possibile farlo.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #2
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Ho votato per aumentare il gdr...

    Ho votato anche se non sto giocando (hd saltato ora che avrei tempo, e davvero mille impegni in settembre/dicembre), ma cercher? il modo di continuare a giocare nello Shard dove mi son pi? divertito e dove ho incontrato i migliori compagni di gioco.

    Spero a presto
    cya

  3. #3
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Per esperienza posso dire che l'action attira di piu', certo sarebbe un peccato abbandonare il gdr pero' in effetti lo si puo' reintegrare gradualmente appena torniamo a un alto livello di utenti.

  4. #4
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Io dico pi? gdr, ma per fare pi? gdr bisognerebbe avere la mente sgombra dal livellamento e questo ? possibile solo se c'? un blocco.

    Poi sarebbe interessante rendere davvero difficile expare ai pg singoli, sia per la potenza degli avversari, sia per la quantit? dei px che danno.


    Mi piacerebbe vedere la gente che si ritrova in locanda a programmare le proprie avventure.


    Inoltre secondo me i dm non dovrebbero fare pi? quest, ma dovrebbero limitarsi ad impersonare dei png per animare il mondo e a dare spesso px per interpretazione.


    Poi mi piacerebbe levare tutte quelle magie che non sono interpretabili come "capacit? straordinarie" e che non hanno senso nella Terra di Mezzo.


    Il mio sogno finisce che fagocitiamo pure TdM

  5. #5
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Jul 26 2004, 10:19 AM
    Io dico pi? gdr, ma per fare pi? gdr bisognerebbe avere la mente sgombra dal livellamento e questo ? possibile solo se c'? un blocco.

    Poi sarebbe interessante rendere davvero difficile expare ai pg singoli, sia per la potenza degli avversari, sia per la quantit? dei px che danno.


    Mi piacerebbe vedere la gente che si ritrova in locanda a programmare le proprie avventure.


    Inoltre secondo me i dm non dovrebbero fare pi? quest, ma dovrebbero limitarsi ad impersonare dei png per animare il mondo e a dare spesso px per interpretazione.


    Poi mi piacerebbe levare tutte quelle magie che non sono interpretabili come "capacit? straordinarie" e che non hanno senso nella Terra di Mezzo.


    Il mio sogno finisce che fagocitiamo pure TdM
    Quanto hai detto a me andrebbe benissimo ma sappiamo benissimo che il 60% dei player preferiscono l'action al gdr "stretto", andando in quella direzione non solo non recuperemo il player persi ma ne perderemo ulteriormente. In realt? il gdr ? piu' pesante mentre l'action ? piu leggero da giocare, tiene il cervello meno impegnato e visto che la gran parte dei player giocano a Nwn per rilassarsi e semi-staccare il cervello ? decisamente meglio puntare sull'action.

  6. #6
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Jul 26 2004, 10:25 AM
    Quanto hai detto a me andrebbe benissimo ma sappiamo benissimo che il 60% dei player preferiscono l'action al gdr "stretto", andando in quella direzione non solo non recuperemo il player persi ma ne perderemo ulteriormente. In realt? il gdr ? piu' pesante mentre l'action ? piu leggero da giocare, tiene il cervello meno impegnato e visto che la gran parte dei player giocano a Nwn per rilassarsi e semi-staccare il cervello ? decisamente meglio puntare sull'action.
    Non mi hai convinto neppure un pochino...



    Io mi deprimo e basta a vedere certi powamenti su terra tolkieniana, e poi gdr non esclude per nulla action, semplicemente cambiano (in meglio) alcuni parametri

  7. #7
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Jul 26 2004, 10:30 AM
    Non mi hai convinto neppure un pochino...



    Io mi deprimo e basta a vedere certi powamenti su terra tolkieniana, e poi gdr non esclude per nulla action, semplicemente cambiano (in meglio) alcuni parametri
    Be allora fate ciao ciao ai player, l'unico server gdr che conta molti player ? l'ex Nordok, ma siamo capaci di arrivare a quei livelli? E' una scomessa troppo rischiosa il full gdr

  8. #8
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Jul 26 2004, 10:33 AM
    Be allora fate ciao ciao ai player, l'unico server gdr che conta molti player ? l'ex Nordok, ma siamo capaci di arrivare a quei livelli? E' una scomessa troppo rischiosa il full gdr
    Mi pare quasi un ricatto.


    Al momento che io sappia i server che vanno di pi? (a parte Eriador) sono proprio quelli full-gdr.


    TdM ha avuto mega problemi tecnici e uno staff di imbecilli, altrimenti Eriador forse non sarebbe nemmeno mai nato (vero Inse? ).


    Anche gokux pare che vada bene, ma ha una fama disgraziata, generalmente chi ne parla ? assalito da conati di vomito.

    Secondo me Eriador (Tolkien) dovrebbe avere una fama adeguata, non essere una sciaquetta popolata dai fan di Goldrake (tanto per variare un po' sul tema)

  9. #9
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Jul 26 2004, 10:39 AM
    Mi pare quasi un ricatto.


    Al momento che io sappia i server che vanno di pi? (a parte Eriador) sono proprio quelli full-gdr.


    TdM ha avuto mega problemi tecnici e uno staff di imbecilli, altrimenti Eriador forse non sarebbe nemmeno mai nato (vero Inse? ).


    Anche gokux pare che vada bene, ma ha una fama disgraziata, generalmente chi ne parla ? assalito da conati di vomito.

    Secondo me Eriador (Tolkien) dovrebbe avere una fama adeguata, non essere una sciaquetta popolata dai fan di Goldrake (tanto per variare un po' sul tema)
    No no non era un ricatto, io sono un fedelissimo di Eriador

    I full-gdr hanno di media 10 player, ti sembrano tanti? Parleranno pure male di Gokux ma ha sempre due server pieni con 30 player su ognuno.

    Se ne facciamo un problema di fama poi fate voi, d'altronde stiamo parlando di un gioco e di gente che si vuole divertire a prescindere dall'ambientazione nella quale gioca, quindi questa cosa della fama mi sembra un po' una cosa esagerata.

  10. #10
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Jul 26 2004, 10:48 AM
    No no non era un ricatto, io sono un fedelissimo di Eriador

    I full-gdr hanno di media 10 player, ti sembrano tanti? Parleranno pure male di Gokux ma ha sempre due server pieni con 30 player su ognuno.

    Se ne facciamo un problema di fama poi fate voi, d'altronde stiamo parlando di un gioco e di gente che si vuole divertire a prescindere dall'ambientazione nella quale gioca, quindi questa cosa della fama mi sembra un po' una cosa esagerata.
    La cosa dei 10 player non ? vera, te lo assicuro.


    Quella ? la realt? di TdM, dove ci sta un facocero malese come Admin tuttofare, gli altri vanno molto meglio; sei mai stato su Mystara? o su The Gate che era un mud full-gdr con una grafica ridicola e aveva 80-100 players a sera?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •