Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: [Ownage] iPod e hold...bloccato

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default [Ownage] iPod e hold...bloccato

    Questa è una di quelle situazioni in cui si può esclamare tranquillamente.

    OWNAGE

    Posseggo un iPod Nano di di seconda generazione, qualche tempo fa mi sono accorto che -nonostante l'utilizzo di una custodia- la parte superiore dove si trova l'hold si stava disincollando.
    Adesso quindi mi sono deciso di metterlo a posto per evitare di perdermi questo pezzo, ho preso quindi meticolosamente meno di una goccia di attack e l'ho messa sotto la striscetta di plastica.

    Un lavoro perfetto, senza una sbavatura, come nuovo.

    Felice e contento riprendo il mio iPod e mi accorgo che non funziona; <<Ah ecco, fammi togliere il blocco>>, vado a spostarlo ma rimane immobile, e io rimango per 2 secondi così:



    2 secondi dopo ancora Papà Benedetto XVI si è alzato di soprassalto dal suo baldacchino reale, probabilmente in preda agli incubi

    Insomma, sono un deficiente, l'Attack è finito sotto il blocco hold nella pozione che non mi permette di accenderlo :doh:

    Ho provato a forzare con l'unghia, ma non si muove di un millimetro, e se forzo ancora spacco tutto; mentre il blocchetto di plastica è perfettamente allineato allo chassis metallico, quindi non ci sono nemmeno punti dove far leva :doh:

    È una situazione del pene, però confido nel miracolo di qualcuno che mi venga in soccorso con il sua somma conoscenza :stordita:



    PS

    Ho notato che comunque l'iPod collegato tramite USB si accende senza problemi, magari esiste un modo per sbloccarlo via software?

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Re: [Ownage] iPod e hold...bloccato

    Yuppieeeee, come non detto, è bastato insistere un pò sul blocco avanti e indietro, alla fine l'Attack ha ceduto!

    Mazza 1 - Henkel 0

  3. #3
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Re: [Ownage] iPod e hold...bloccato

    G2XP niubbetto.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Re: [Ownage] iPod e hold...bloccato



    ciocchinoooooooooooo :>

  5. #5

    Default Re: [Ownage] iPod e hold...bloccato

    per il futuro....per rimuovere effetto attack basta il freddo.
    Un ipod in freezer per poco e il gioco è fatto(lol)

  6. #6
    Member Sweethands's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Dueville (VI)
    Age
    47
    Posts
    167

    Default Re: [Ownage] iPod e hold...bloccato

    A me succede a volte,aspetto che si scarichi e poi va bene ,ty blizzy ,ty i pod , ty italy.

  7. #7
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: [Ownage] iPod e hold...bloccato

    Mazza... lo sai che esiste lo scollatutto?

  8. #8
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: [Ownage] iPod e hold...bloccato

    O
    U
    N
    E
    I
    G

    PS: per l'attak esiste lo SCOLLATUTTO sempre della loktite, la stessa che fa la colla... C'è però un problema "geometrico": ce lo devi immergere, e in genere non fa bene all'elettronica di consumo...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #9
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Re: [Ownage] iPod e hold...bloccato

    Più che OWNAGE è


    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: [Ownage] iPod e hold...bloccato

    cazzo la cercavo, grande franz
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •