Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 41 to 50 of 60

Thread: World of Warcraft

  1. #41
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Il negoziante della Games Workshop ke frequento mi ha informato (e' andato a un comizio dove venivano presentate le nuove uscite della gw a Londra) mi ha detto che il progetto e' stato annullato.

  2. #42
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Gizeta@Nov 10 2004, 17:56
    Il negoziante della Games Workshop ke frequento mi ha informato (e' andato a un comizio dove venivano presentate le nuove uscite della gw a Londra) mi ha detto che il progetto e' stato annullato.
    chiss? perch? lo immaginavo...
    Se la notizia fosse vera, sarebbe un'ulteriore conferma che la Blizzard non si sarebbe mai lasciata sfuggire la possibilit? di mungere pi? utenti possibile!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #43
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Mah mi han detto che fondamentalmente e' stato annullato perche' il prodotto era "poko competitivo", era ,insomma, un'altro clone di daoc con exping, conseguente powerplay e quindi conseguentissima noia :P
    ritirato e si son buttati su Dawn Of War

  4. #44
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Gizeta@Nov 10 2004, 18:13
    Mah mi han detto che fondamentalmente e' stato annullato perche' il prodotto era "poko competitivo", era ,insomma, un'altro clone di daoc con exping, conseguente powerplay e quindi conseguentissima noia :P
    ritirato e si son buttati su Dawn Of War
    Scusa, ma secondo me chi gestisce questo network ha un po' le idee confuse (senza polemica alcuna): silurano WoW causa gameplay incentrato sul powerexp ( ), e poi sponsorizzano a tutto campo Lineage II (DAoC elevato alla massima potenza)? Secondo non vogliono tirarsi la zappa sui piedi dividendo la community su due prodotti identici...
    Oppure non ce la raccontano giusta, e l'emulatore fa pi? cagare di quanto dovrebbe, non riuscendo a garantire un servizio minimo...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #45
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Uhm forse stiamo facendo un po' di confusione...
    quando brosio ha chiesto di world of warhammer io ho risposto parlando del gioco di warhammer fantasy online che era in fase di sviluppo...(quello con l'ambientazione del famoso gioco da tavolo)
    Probabilmente ci stiamo mischiando i discorsi qualcuno parla di Wow e altri di questo ^^

  6. #46
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    In questo topic si parla di World of Warcraft. World of Warhammer nessuno l'ha mai nominato, n? io so cosa sia...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #47
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Originally posted by brosio83@Nov 10 2004, 17:42
    nn centra niente ma qualcuno sa qualcosa di world of warhammer online?

  8. #48
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Cmq ritornando a wow... ho visto che sul sito hanno dato piu' info sul gioco,classi e razze.

    SEMBRA davvero valido il tutto... ma ho gia' trovato una pekka di dimensioni EPICHE

    Han fatto 8 Razze... Umani,Orchi,Tauren,Troll,NonMorti,Nani,GNOMI,Elfi della notte. FINE

    Non manca qualcosa?
    Tipo l'Elfo Alto?

    In vero ci ho pensato e per background dopo warcraft 3 frozen throne mi son ricordato che gli elfi alti si sono estinti ^^

  9. #49

    Default

    Ho giocato con la beta Tutta ieri sera ma non ci' ho capito granche' , per divertirsi bisognerebbe essere in gruppo.
    L' impatto e' stato strano .
    Se qualcuno ha il client si potrebbe organizzare qualcosa.

  10. #50
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    potresti far provare a qualcuno l'account, tanto per vedere come gira il gioco e se ne vale la pena?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •