Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 25

Thread: Lineage2

  1. #1
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Jadeangel mi ha passato la notizia che esistono dei server gratis per questo bel giocone...
    Se magari vi potesse interessare quando Uo vi avra' nuovamente stufato...
    Per adesso ho solo delle informazioni provvisorie su diversi tipi di server aspetto di provare per dirvi qualcosa di piu'
    in ogni caso per chi nn conoscesse il gioco puo' prendere qualche informazione da www.lineage2.com
    In Fede

    Gizeta


    Love

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Server gratis ufficiali non esistono dato che ? un gioco a pagamento, per? volevano ricreare un server che ? la copia diciamo.. non proprio legalissima.. dell'originale. Nel caso hai un sito o qualcosa a iguardo? manda pure un pm se nn vuoi postare nulla. thx ciao!

  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Lol... forse nn e' chiaro
    lo ripeto piu' chiaramente "Conosco dei server gratuiti" ci stan giocando dei miei amici (i BCS per ki era di uni), attualmente giocano in un server italiano che seppur con emulatore incompleto permette il gameplay... esistono server stranieri con l'emulatore originale hackato che funzionano al 100% dove gioca Jadeangel(AD)
    I server gratis ci sono di certo ^^

  4. #4
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Originally posted by Zugro@Oct 13 2004, 17:08
    Server gratis ufficiali non esistono dato che ? un gioco a pagamento, per? volevano ricreare un server che ? la copia diciamo.. non proprio legalissima.. dell'originale. Nel caso hai un sito o qualcosa a iguardo? manda pure un pm se nn vuoi postare nulla. thx ciao!
    Ci sono server gratis ci ho giocato a casa di un amico

  5. #5
    Akoon
    Guest Akoon's Avatar

    Default

    eccone uno italiano, lo ho provato un paio di volte, anche se il gioco in se mi annoia tempo 10 minuti, ? tutto un clicca clicca, cmq che io sappia ? l'unico italiano
    se volete cliccare premete http://www.lineage2.gigarent.it/

    buon divertimento

  6. #6
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    se poss dice che ? palloso mi fido
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Azel@Oct 22 2004, 17:02
    se poss dice che ? palloso mi fido
    akoon davvero cambia avatar, altrimenti Azzella va fuori pi? i quanto gi? non abbia fatto l'alcool... :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    bellissimo quell'avatar, ogmi tanto mi faccio delle fisse allucinati agahag
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Oct 22 2004, 17:04
    akoon davvero cambia avatar, altrimenti Azzella va fuori pi? i quanto gi? non abbia fatto l'alcool... :lollone:
    per una volta sono d'accordo con akoon, fate pure conto che l'abbia scritto io :P


    cmq quando ho letto il post la prima reazione ? stata: "cazzo non mi ricordavo di aver postato qui dentro" :3:

    e poi il mio era + bello, il mezzo-busto l'avevo scartato ai tempi

  10. #10
    Akoon
    Guest Akoon's Avatar

    Default

    dunque...vi avviso che quel server ? pieno di matti......se andate sul forum non fanno altro che flammare per cose a dir poco inutili....cmq ? gratis

    il busto non l'ho levato proprio perche so spastico col pc, quindi mi andava a pennello

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •