Page 2 of 15 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 11 to 20 of 141

Thread: Proposte per il rilancio di Eriador

  1. #11
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jul 26 2004, 12:05 PM
    1) Dungeon e oggetti che OBBLIGHINO i player a girare in gruppo per arrivare a loot decenti, evitando il powaggio solitario. Ai tempi del 33k mi ricordo Clessidra, un mud testuale favoloso dove se non giravi almeno in 4/5 eri carne morta, ad ogni livello (addirittura per andare a fare i mob pi? grossi tipo megadrago d'oro si andava tipo in 20, visto che 10 morivano nel primo round col soffio ). Il divertimento era tuttavia garantito dalle ricompense finali ben bilanciate e dall'ampia possibilit? di livellamento.

    Questo punto lo uppo in pieno

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    sono pienamente d'accordo con l'idea di favorire il gruppo...
    secondo me comunque non bisognerebbe fare un reset dei pg visto che la mia Arianh l'ho tirata su con 10 mesi di fatiche (e con fatiche non voglio esagerare) quindi se ci fosse un reset mi girerebbero alquanto le... e miss? che non entrerei pi? in eriador, non so se altri faranno come me o meno comunque questa ? la mia mpotivazioni...

    per altri consigli ci devo pensare...

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Jul 26 2004, 01:28 PM
    Questo punto lo uppo in pieno
    UP



    per il resto vediamo...ovviamente pensare di sbloccare tutte le classi su eriador 1 cos? come sono (vd proposta + in alto) e poi mettere eriador2 full-gdr ? un'idiozia, xk? uno shape-shifter di eriador1 non potrebbe mai essere full-gdr su eriador2



    per il resto sono d'accordo con cloud, gli oggetti belli non dovrebbe essere in grado di raggiungerli neanche un chierico/war powone da solo


    altro punto con cui sono d'accordo ? ri-sbloccare le magie, tenendo solo le correzioni dovute a bug, come disse una volta il nano, nwn non ? uol, io aggiungo a questo punto che neanche il giocatore di nwn ? il giocatore di uol (in media), dunque non c'? alcun motivo per cui le classi dovrebbero essere bilanciate...
    al limite sui mostri + forti si metter? una resistenza ai danni magici, per evitare i 240 di isaac superiore

  4. #14

    Default

    allora secondo me cosa fondamentale ? distinguere i 2 server.
    ERIADOR1: SERVER ACTION
    ERIADOR2: SERVER FULL-GDR
    i pg di eriaodr 1 non dovrano essere salvati sul 2 o viceversa.
    necessario un reset dei pg.

    -necessari nuoivi item x tutte le classi.
    -necessario mettere tutte le magie cosi come sono e non rendere tutti i mostri immuni a telnti o magie, magari solo i boss.
    -sbloccare tutte le classi e tutti i livelli. se io mi spendo i soldi x comprare sou lo voglio usare tutto senn? gioco in un altro server (la gente giustamente ragiona cosi)
    -rivedere il sistema dei px
    -favorire i gruppi anche con gente di qualsiasi liv, ? bello che un grande si porti a spasso un piccolo e lgi mostra il server(con oggetti e non con px dimezzati a ki gira da solo)
    -rintrudurre la velocit?
    -sbloccare tutti i talenti (anche critico devastante, magare rendere i boss immuni al colpocrtico)
    -favorire alla gente un numero di creazione pg + alto cosi che se uno si stanca del pg ma nn lo vuole cancellare non cambi server
    -so che ambientare action nel lotr vuol dire bestemmiare ma le soluzioni sono 2, l'ambiente resta quello e pu? essere molto utile per le quest o si lasciano le stesse aree, si cambiano i nomi e si ambienta tutto nel d&d in modo ke ci sia maggiore compatibilit? tra ambientazione-azione e gdr. (a sto punto il server 2 full gdr rimane col lotr). il server si appresta benissimo a diventare action senza tanto lavoro.

  5. #15
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Non so io e da un pezzo che non gioco! Spero che quando ritornero a settembre mi possa divertire ad Eriador come tempo fa prima di tutte queste nerfature!

    Quindi aspetto a esprimermi a settembre!

    Dico solo:

    1. Armi +5 per i war e perche no anche +8
    2. Niente magie nerfate (trane quelle bugate)
    3. liberta di usare tutte le classi. (tanto a livello di apparenza si possono modificare con altri tools)
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #16
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Io sono fondamentalmente contrario allo snaturare troppo eriador da quel che era quando lo abbiamo lasciato. Eriador 1 action e il 2 full gdr? Quando era partito il progetto, tanto per dirvi inse aveva intenzione di renderlo INTERAMENTE FULL PVP, non so se sia ancora dell'idea, ma dubito sar? destinato al GdR integrale... anche perch?, diciamocelo, sarebbe una puttanata: la porzione di shard che nasce per i PG 21-40 lvl in full gdr? E' un contro senso, cos? come il pensare di fare partire i Pg sul 2 (le terre pi? pericolose e soprattutto NUOVE da vedere) e metterli sull'1 quando superano il 20 (le terre meno pericolose e viste e straviste).

    Per quanto riguarda il discorso di levare la limitazione agli spell e ai talenti sgravati, ? strettamente inerente al discorso pvp e conseguentemente alle fazioni: se si fa, il pvp non ha pi? senso e i SdS possono anche smettere di esistere. Una scelta in questo senso penso spazzerebbe via qualsiasi mia velleit? di continuare il gioco, per quanto anche il lato GdR del gioco mi piaccia. Alcuni lo hanno gi? avuto modo di constatare, quanto i maghi gi? ora siano importanti in uno scontro, senza le attuali limitazioni sarebbero l'unico metro del pvp.

    Su pale master, shapeshifter e dragon disciple concordo, inventiamoci qualcosa e inseriamoli, non fosse altro per dare un po' di novit? (occhio all'immunit? al critico per?...), cos? come per l'exp gain: sta bene che gli ultimi livelli su Eriador 1 siano da sudare, per? sul serio quando si dovr? fare il 25 su Eriador 2, l'esperienza ripartir? da qui? Non penso avrei mai voglia di portarmi avanti un Pg in quelle condizioni...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #17

    Default

    beh secondo me ? + opporuno differenziarli i 2 server. entrambi 40liv. solo ke sull'uno in action e sul 2 in gdr

  8. #18

    Default

    secondo me il tema ? questo: RIPOPOLAZIONE DI ERIADOR
    se lasci tutto cosi non si ripopola nulla.
    dato che hai due server uno lo riporti com'era prima al reset (come tipo di shard)
    l'altro se vuoi ci metti un 70%gdr o un full gdr o come gusta.
    vedrete il primo sar? sempre full
    il secondo avr? una media utenze di 4-5persone

  9. #19

    Default

    agh adimenticavo abolire gli sds e tornare come una votla a buoni contro cattivi.
    purtroppo la sotria sds ? riuscita male, una votla quando ci si combatteva buoni contro cattivi in quest, e anche no ci si divertiva sempre un sacco.

  10. #20
    Wendy Lane
    Guest Wendy Lane's Avatar

    Default

    Io vorrei trovare dei vestiti sexi per la mia pg :P

    Ciao Ciao

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •