Page 5 of 15 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 41 to 50 of 141

Thread: Proposte per il rilancio di Eriador

  1. #41
    MK-Karena
    Guest MK-Karena's Avatar

    Default

    ... premi per le quest che pero' siano il piu' vicino possibile al gdr ???

    la mia idea sarebbe la stanza degli eroi ...... una stanza immensa dove sono raccolte le STATUE degli eroi delle nostre terre (singoli o gruppi) con al piedistallo il racconto della storia ...

    esempio ??
    un dm .... che magari prima e' stato un pg che ha nella sua vita fatto un impresa degna di lode ..

    si mette la sua statua che racconta della sua impresa e si specifica che ora non e' piu' del mondo terreno , ma che e' uno spirito guida .... da li in poi se si rendera' visibile , sara' trattato come una fonte di ispirazione dai pg del suo stesso "allineamento" "fede" ....

    un gruppo di mortali che hanno protetto brea dalgli attacchi di orchi ??? una statua che raffigura un gruppo di eroi e sotto la descrizione che parla dell'impresa.
    con i nomi o con il nome del clan ....

  2. #42
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by MK-Karena@Jul 27 2004, 12:25 PM
    ... premi per le quest che pero' siano il piu' vicino possibile al gdr ???

    la mia idea sarebbe la stanza degli eroi ...... una stanza immensa dove sono raccolte le STATUE degli eroi delle nostre terre (singoli o gruppi) con al piedistallo il racconto della storia ...

    esempio ??
    un dm .... che magari prima e' stato un pg che ha nella sua vita fatto un impresa degna di lode ..

    si mette la sua statua che racconta della sua impresa e si specifica che ora non e' piu' del mondo terreno , ma che e' uno spirito guida .... da li in poi se si rendera' visibile , sara' trattato come una fonte di ispirazione dai pg del suo stesso "allineamento" "fede" ....

    un gruppo di mortali che hanno protetto brea dalgli attacchi di orchi ??? una statua che raffigura un gruppo di eroi e sotto la descrizione che parla dell'impresa.
    con i nomi o con il nome del clan ....
    Questa idea ? carina

  3. #43

    Default

    inoltre la sala degli eroi esiste gi?. ormai sar? piena di muffa ma esiste e si trova a
    NO TUMULI NO
    erano queste le parole della quest mi pare? :3:

    ancora mi rocrdo le quest pre reset, pensate ke memoria :3: :3: :3:

  4. #44
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by kikko@Jul 27 2004, 01:01 PM
    inoltre la sala degli eroi esiste gi?. ormai sar? piena di muffa ma esiste e si trova a
    NO TUMULI NO
    erano queste le parole della quest mi pare? :3:

    ancora mi rocrdo le quest pre reset, pensate ke memoria :3: :3: :3:
    Be come dimenticarla? Quella si che era una quest figa, gli schiaffi rotanti volavano

  5. #45

    Default

    w Ellebrette e Utrecht

  6. #46
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Jul 27 2004, 12:20 PM
    Io nn ne sento la mancanza...
    non ha detto gli harkonnen, ha detto in stile harkonnen :lingua:


    il problema di una cosa del genere ? che i giocatori che partecipano a sto benedetto gruppo devono essere pronti a reggere le pesanti conseguenze...
    gli altri harkonnen (io purtroppo ho passato un lungo periodo da legale buono) si lamentavano spesso delle flammate che gli arrivavano via whisper non appena loggavano su eriador, di quelle dopo le azioni malvage (ditemi che nn le sapevano fare bene :3 etc etc. l'azione malvagia spesso al player che la subisce sembra una lamerata, a quel punto scatta il flame e non ? simpatico...siete davvero sicuri che qualcuno abbia le palle per fare una cosa del genere?



    per gli sds, non posso che concordare con voi: sono falliti. soprattutto visto che la stragrande maggioranza vuole ri-sbloccare le magie dei caster arcani, nel momento in cui le magie torneranno a piena potenza gli sds perderanno 10vs5

  7. #47
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Infatti gli SdS non devono avere il vincolo dell'ambientazione dovrebbero avere accesso alle stesse cose dei PL, giustamente, o una cosa vale per tutti o per nessuno.

  8. #48
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    non sono un esperto del signore degli anelli, ma non vedo perche gli SDS siano stati segati come oggetti pozze etc, visto che se vogliamo essere pignoli, tali oggetti pozze etc non li dovrebbero avere neanche i PL. Lo stesso vale per le classi, ridiventiamo pignoli, e tac sparisce ogni mago nei PL, ogni chierico etc. Insomma sblocchiamo anche le classi degli sds, altrimenti vanno limitati anche i PL.
    Chi se ne frega che uno vuole fare l'umano, numoreano nero, il pirata alleato di sauron, etc, sblocchiamo ste limitazioni inutili, visto che poi l'SDS non ? stato seguito come doveva. Magari per invogliare a fare un bel rozzo Uruk-Hai, che vengano creati degli oggetti un po piu sgravati esclusivamente per loro.

  9. #49
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Jul 27 2004, 01:41 PM
    Infatti gli SdS non devono avere il vincolo dell'ambientazione dovrebbero avere accesso alle stesse cose dei PL, giustamente, o una cosa vale per tutti o per nessuno.


    ma ai pl gli sds piacevano full-gdr, dei bei pupazzoni enormi da malmenare




    le possibilit? degli sds in campo aperto si sono viste quando c'era + di uno stregone tra i pl, morivamo come mosche sotto i marchi


    cmq nn ? questo il punto :P



    corwin il problema nn sono gli oggetti (avevamo gli stessi dei pl, per la disperazione ce li procuravamo coi pg pl e poi ce li passavamo), il problema sono proprio le classi...come lo affronto un caster arcano col mio cinghialone da 450pf, ma che non ha possibilit? di resistere alle magie?

  10. #50
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Corwin@Jul 27 2004, 02:13 PM
    Lo stesso vale per le classi, ridiventiamo pignoli, e tac sparisce ogni mago nei PL, ogni chierico etc. Insomma sblocchiamo anche le classi degli sds, altrimenti vanno limitati anche i PL.
    Chi se ne frega che uno vuole fare l'umano, numoreano nero, il pirata alleato di sauron, etc, sblocchiamo ste limitazioni inutili, visto che poi l'SDS non ? stato seguito come doveva. Magari per invogliare a fare un bel rozzo Uruk-Hai, che vengano creati degli oggetti un po piu sgravati esclusivamente per loro.
    -_-

    cmq io non so proprio se riuscirei a fare un magozzo...
    intanto diamo le stesse possibilit?, ALLA PARI, di competere SDS vs PL, e poi riapriremo la discussione del secolo, il mago vs il war in pvp... sob

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •