Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 82

Thread: Oh, ma avete letto? Fake?

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    un raggio di sole ha illuminato la mia serata: e se fosse un fake per far esplodere i forum e dare uno stress test al nuovo codice che hanno messo su in questi giorni x le board?

    Ok, ci ho provato
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Member CicciShot's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    46
    Posts
    222

    Default

    Mi porta file not found ? che mostrava?:head:

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    in sintesi che ally potranno fare shammy e orda i pally

  4. #14
    Nabbo Slifer's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Age
    41
    Posts
    71

    Default

    Evviva gli healer plate in pve!

    Magari con l'espansione successiva se ci sara' per bilanciare ce danno pure Fear Ward :P

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza BesK's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    40
    Posts
    1,140

    Default

    Mmmmm, non credo che i paladini saranno molto contenti di vedersi portare via 1 o 2 posti in raid per lo shamano

  6. #16
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    si perchè i druidi mi dicono serviranno ancora se si avvera na cosa del genere... ma dai

  7. #17
    Member CicciShot's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    46
    Posts
    222

    Default

    in sintesi che ally potranno fare shammy e orda i pally
    Grazie , comunque non credo faranno una cosa del genere , almeno spero...

  8. #18
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    a prescindere, entrambe le fazioni dovranno expare e equippare queste 2 nuove classe, non credo sarà cosi "easy" vedere shamani ally e pala orda soprattutto con altri 10 livelli da fare

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    io in raid uno sciamano non ce lo voglio vedere manco di striscio... che cosa può portare in raid che già un paladino non fa 10000 volte meglio e con maggiore efficienza? Il paletto NR? Mi dicono che AQ40 la si farà ancora con l'espansione (anche se la ribilanciano come istanza da 20 sparirà nell'oblio di fronte alle istanze end game di 70), così come BWL/MC (Naxx è un discorso a parte: con item di livello 88 resta comunque una fonte di equip uber anche al 70, bisogna vedere come verrà gestita).

    Discorso diverso per l'orda, che sarà OBBLIGATA a rollarsi dei pally per essere competitiva in PvE. Per il PvP invece la faccenda si complica assai...

    Cmq io prego ancora nel fake
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    cloud, eynox ha già scritto che i futuri encounter saranno bilanciati per avere in raid sia pala che shaman.

    Inoltre ci sono quei 10 livelli in più in cui potrebbero mettere spell uniche per shaman e pala che li rendano entrambi indispensabili, ripeto adesso paly e shaman non devono essere più "concorrenti" ma probabilmente diventeranno "complementari".

    tutta la quesione verte su un punto che ancora noi non conosciamo, e cioè se u buff dello shamano si sommano a quelli del pala , oppure no .

    Capisci per fare un esempio, che se salvetion e air totem si sommano, conviene avere lo shamano anche in raid, se invece il salvetion sovrascrive l'effetto del totem, giustamente che c'è ne frega di avere uno shaman in raid

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •