Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 25 of 25

Thread: **Campionato nazionale italiano albatross18**!!aperte le iscrizioni

  1. #21
    Nabbo reyalex's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    38
    Posts
    10

    Default

    quindi dato ke il mio non è un sito ma è un forum...dovrei mettere cheso,un logo dove c'è il redirect al sito di albatross18???
    comunque a quei minchi gli ho mandato la mail da 3 giorni ma rispste zero!

  2. #22

    Default

    Sempre I Soliti...

  3. #23
    Nabbo reyalex's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    38
    Posts
    10

    Default

    A TUTTI GLI UTENTI A CUI NON E' ARRIVATO IL CODICE ATTIVAZIONE:

    ci sono dei problemi con FFZ:

    Attenzione: Se vi registrare su FFZ con un account di posta su yahoo, la mail che contiene il codice di attivazione finisce nella vosta cartella antispam.
    Controllate li prima di fare segnalazione al supporto tecnico.

    Se vi registrate con mail su libero sembra che il server del provider respinga la nostra mail automaticamente e non è per noi possibile inviarvi i codici di attivazione.
    Stiamo cercando di trovare una soluzione, ci scusiamo per il disagio, ma non è colpa nostra.
    cercate quindi di registrarvi con un altra mail se usate libero.Se usate yahoo andate nella cartella antispam.

  4. #24
    Mik_Lupo
    Guest Mik_Lupo's Avatar

    Default

    ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del gioco, vorrei esporre un problema><
    da quando il gioco si è aggiornato alla versione 2 non riesco a finire due buche mi si spenge il pc>< attenzione si spenge e non si riavvia automaticamente, lo devo riaccendere io!
    se qualcuno mi può far capire il problema, sarebbe una gran cosa, ho già disistallato e ristallato il gioco più volte, aggiornato i drive della scheda video, ma senza risultato!
    grazie a tutti!
    ciao

  5. #25

    Default

    si ma perch&#232; posti qui!?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •