Results 1 to 5 of 5

Thread: Smile nei nick

  1. #1
    fikkuz
    Guest fikkuz's Avatar

    Default Smile nei nick

    Salve...malgrado giochi gia' da un pochino non ho ancra capito come si fa a mettere i vari smile e simbolini sul nick name.
    Mi sembra nche che qualcuno riesca a bindare delle frasi......per caso si accede ad una sorta di CFG?
    Come si entre nei vari clan italiani sempre se esistano?
    Tnx in anticipo.

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Stiffno, il_ras, e io(da pochissimi giorni) siamo entrati negli >ISC<, che per quanto poco ne sappia, &#232; l'unico clan italiano

    per essere ammesso devi essere almeno junior A e avere un record di almeno -115

  3. #3
    fikkuz
    Guest fikkuz's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Maxtir
    Stiffno, il_ras, e io(da pochissimi giorni) siamo entrati negli >ISC<, che per quanto poco ne sappia, è l'unico clan italiano

    per essere ammesso devi essere almeno junior A e avere un record di almeno -115
    Si ieri in un torneo ho visto il RAS (Senior D se non sbaglio) che aveva un simbolino sul nick di un bicchiere di vino.
    Come si mette?
    Ciao.

  4. #4

    Default

    Allora il cambio del nick costa 15 cookies mi sembra detto questo le varie faccine si mettono facendo (<3) per esempio, questo &#232; il simbolo del cuore; se tu apri la chat e passi il mouse sui simboli sotto li vedi diciamo tradotti.
    Per bindare le frasi devi andare su settings e in game macro mi sembra, da li setti le frasi sui tasti F1 F2 etc.

  5. #5

    Default

    Io col vino ad esempio non ho fatto altro che inserire nel mio nick questo testo: (v)

    Apparir&#224; dunque il vino. E cmq quando lo cambi puoi fare un'anteprima della tua firma e vedere se hai fatto giusto prima di confermare la modifica. Ero io cmq ieri. L'ubriacone col Barbera!


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •