Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23

Thread: Riprendendo dalla discussione chiusa

  1. #11
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    neve l'impressione che hai su di me ti assicuro che è sbagliata anche perchè ho giocato poco con voi a gw.....
    il mirko che conosci è uguale a quello che giocava su nwn ti assicuro

  2. #12
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    tu eri sborone pure su nwn! :linguaccia:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #13
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vabè dai un po si me la pavoneggiavo solo quando sono diventato sacerdote però.....
    :P

  4. #14
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by mirko_meliamyn
    ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vabè dai un po si me la pavoneggiavo solo quando sono diventato sacerdote però.....
    :P
    e perchè te la pavoneggi?

  5. #15
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ma te nn sei quello degli screen OMG CRITICAL 5430?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR
    e perchè te la pavoneggi?
    e dai dreamer non prendertela pure su ste cose... ormai, quandop mirko era stato fatto sacerdote, eravamo in 10 a giocare... e ognuno aveva il suo bel incarico d'importanza tanto per tirare avanti la voglia di giocare... lui era stato fatto sacerdoite di fornost perchè era l'unico chierico rimasto e quando crepava qualcuno o comunque si andava in gruppo dai vagaboindi lui faceva molto comodo e tutti fra quelli che giocavano0 lo chiamavano... te non ti saresti vantato che tutti cercano te??? anche io mi vantavo perché ero l'unico arcere rimasto e facevo comodo a far colpi da lontano quindi cercavano anche me... tanto per stare insieme... e tanto per chiudere qui la faccenda sono stufa di critiche inutili e modi di fare assai cattivi... anche a me sta abticpatica gente di sto forum ma non gli rompo le balle tutte le volte che apre bocca... anzi non gli hjo mai rotto le balle perchè in sto forum mi trovo bene e non ho volgia di andare a litigare... bisogna imparare anche a guardare se stessi e non sollo gli altri (e per quasto vi assicuro che c'è un riferimento a me stessa...) e per favore viviamo e lasciamo vivere in allegria... sto forum è anche un gioco in cui divertirsi sparando quattro stronzate... re con ciò ho chiuso sperando che non si verifichino più episodi del genere...

    comunque w lo spam...

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Quote Originally Posted by nanodagiardino
    Vi ricordo come sempre in questi casi che la regola è cercare di stare sereni.
    Il caldo, il non essere ancora andati in ferie, rendono nervosi, ma non è il caso e soprattutto non vale la pena di scazzare e/o mandarsi pm per invitare a cacciare questo o quello.
    nano scusa ho fatto caso ora al tuo titoletto sotto il nome... hai visto guida galattica epr autostoppisti???

    BELLOINO VERO???

  8. #18
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    lui era stato fatto sacerdoite di fornost perchè era l'unico chierico rimasto e quando crepava qualcuno o comunque si andava in gruppo dai vagaboindi lui faceva molto comodo e tutti fra quelli che giocavano0 lo chiamavano
    Io surrogavo col Perdono di Mandos asd

  9. #19
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Lo stesso mirco che è si impostato lvl 40 quando il limite era 30 su eriador? (lo stesso giorno in cui è diventato dm)

    edit: cmq siamo a 4 pm di gente diversa che mi chiede "di demolirti".. Non è il caso di bambineggiare, solo - se posso - mi permetto di invitarti ad una riflessione. Se così tanta gente gode nel vederti sukare su di un forum forse hai sbagliato qualcosa nei tuoi atteggiamenti.

    Buona riflessione e un saluto al forum gw

  10. #20
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    non riesko proprio a capire perkè la gente chieda a te di demolire una persona....
    tra l'altro per futili motivi.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •