Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: Riprendendo dalla discussione chiusa

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default Riprendendo dalla discussione chiusa

    come da topic


    Quote Originally Posted by mirko meliamyn
    neve esistono molti modi per provare un gioco e di sicuro un gioco cosi cartonato nn lo vedevo ai tempi del sega mega drive!!

    poi quando si ha un lavoro e si hanno dei sani principi scoprirai il vero valore del denaro!
    io, per tua informazione, lavoro, e non credo di aver capito meno di te "il vero valore del denaro" (il mio stipendio è il più basso nel raggio di qualche centinaio di km, dal momento che ho la madre più avida di questo universo)

    infatti ho solo espresso la mia invidia nei confronti di chi può permettersi di giocare a wow, visto che io "investo" i miei soldi in altre cose



    per tornare a problema principale, il tuo problema mirko è, come ha già detto dreamer, che credi che gli altri guardino a te come se fossi un esempio da imitare, un pro, un gosu (tanto per parlare in termini di starcraft), credi che tutti ti ammirino e ti crogioli in queste convinzioni;

    quindi sarebbe l'ora che imparassi un minimo di umiltà, non credi?

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    neve mi vuoi gentilmente spiegare che fastidio ti da mirko? non ho letto da nessuna parte che si crede un gradino sopra gli altri, ne che si crede un'esempio da imitare, lui fa parte di questa community e gioca a guild wars, come gli altri sul forum di wow fanno 1000 e 1000 post di come hanno killato 1000 orde, se è arrivato dove è arrivato con la sua gilda è sicuramente perchè sono bravi a giocare in gruppo.

    a parte questo non azzardatevi a insultare nessuno in questo forum. se in altre sezioni non c'è gente che impone un comportamento civile, non vuol dire che tutto il forum sia così.

  3. #3
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Vi ricordo come sempre in questi casi che la regola è cercare di stare sereni.
    Il caldo, il non essere ancora andati in ferie, rendono nervosi, ma non è il caso e soprattutto non vale la pena di scazzare e/o mandarsi pm per invitare a cacciare questo o quello.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by Maxtir
    neve mi vuoi gentilmente spiegare che fastidio ti da mirko? non ho letto da nessuna parte che si crede un gradino sopra gli altri, ne che si crede un'esempio da imitare, lui fa parte di questa community e gioca a guild wars, come gli altri sul forum di wow fanno 1000 e 1000 post di come hanno killato 1000 orde, se è arrivato dove è arrivato con la sua gilda è sicuramente perchè sono bravi a giocare in gruppo.

    a parte questo non azzardatevi a insultare nessuno in questo forum. se in altre sezioni non c'è gente che impone un comportamento civile, non vuol dire che tutto il forum sia così.

    non ho insultato nessuno, stavo solo cercando di fargli capire che sarebbe più simpatico a tutti se fosse meno vanesio.

    comunque max non ho detto che lui ha scritto "salve a tutti, mi chiamo mirko e sono un gradino sopra di voi", ma che questo pensiero si intuiva dalle sue parole/azioni (ci ho giocato anche io su guild wars, e questa è l'impressione che mi ha fatto; se perdevamo in un pvp non era mai colpa sua, eravamo noi che sbagliavamo qualcosa)


    per rispondere al buon nano:

    non ho mai inviato/ricevuto pm simili, e non ho mai detto di voler cacciare qualcuno da questa community, da una parte perchè lo troverei ingiusto, dall'altra perchè anche volendo non credo che dal mio piccolo avrei l'autorità per farlo



    p.s.

    Il caldo, il non essere ancora andati in ferie, rendono nervosi
    sono in vacanza, ma ahimè alle 6 di sera ci sono 30 e più gradi all'ombra










    non ho riletto; spero di non aver cannato qualcosa

  5. #5
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ti sei dimenticato di dire che sei un niubbolamercaccapuzzidiurinadigatto
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #6
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Do ragione a qualcuno... non so chi... ma intanto...

    +1
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #7
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    more blood, more!!

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    mi domandavo che fine aveste fatto

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    ma poi ti è arrivato factionsss?

  10. #10
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Si ma penso che ha gia deciso di smettere prima di iniziare :P
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •