Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 20

Thread: Subspace / Continuum

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    gioco da diversi annetti (dal 2000) a un gioco di nome subspace, o per chi preferisce continuum.

    ? semplice e di piccola dimensione, rigorosamente online, e quanto alle "zone" sono tipo i server di nwn: entri, scarichi i fileche servono per giocarci, giochi.


    una zone pu? cambiare anche di molto da un'altra, inoltre ci sono le arene che sono delle "sottozone", ovvero nello stesso server ci sono pi? tipi di queste arene con obbiettivi diversi.


    potete scaricarlo qui


    ho intenzione ovviamente di creare una squad su questo gioco, e personalmente vi consiglio le zone di Hockey (HZ) Death Start Battle (DSB) e Trench wars (TW)


    per chi vuole aderire io sono qua, c'? solo da trovare un nome alla squadra corto (fremen esiste gi?, FremenKnight ? lungo e non si visualizza tutto...)

  2. #2
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Fk e basta?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Liris@Oct 15 2004, 23:36
    Fk e basta?
    ? un'idea.



    vediamo se ci sono altri che aderiscono, cos? ne prendiamo un bel po' e facciamo un bel sondaggio....


    dai dai su su

  4. #4
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Quante ore di vita ruba?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Azel@Oct 16 2004, 12:36
    Quante ore di vita ruba?
    esattamente quante ne vuoi, puoi entrare e venire nel server (tipo nwn solo che dove slogghi ? indifferente, riparti sempre dallo spawn come quando muori)




    per questo lo propongo, per chi ha 15 minuti di tempo uol ? improbonibile (vista l'assuefazione)





    forza, io per chi mi desidera sono sempre disposto...

  6. #6
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Un sito che illustra il gioco?^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    credo qui o qui ma questi + che altro illustrano la loro zona, credo ci si mette meno a vedere da s? direttamente.


    semmai per chi vuole chiarimenti me li chieda su icq, poi mi decido a mettere un post con tutte le istruzione base ma mi viene un po' lunghetto e ora non ho tempo, stasera vedo

  8. #8
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    a me piacerebbe pure vedere qualche screen, su deathstarbattle.com nn ne ho viste
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by brosio83@Oct 16 2004, 12:54
    a me piacerebbe pure vedere qualche screen, su deathstarbattle.com nn ne ho viste
    se scopro come farli faccio un servizio, ora vedo... B)

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    ah ecco un sito che parla di subspace in generale

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •