Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 37 of 37

Thread: Giocare A Magic online

  1. #31
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    è possibile. io in 1v1 di solito gioco con una combinazione bianco/rosso. col bianco tengo ferme le creature dell'avversario, col rosso lo sego piano piano

  2. #32
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ESATTO!
    e poi tipo aveva carte che distruggevano direttamente le carte per permetterti di attakkare coi mostri,e quindi ownava tutti,per questo ho sempre trovato na cagata gioki come magic asd senza offence

  3. #33
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    in ogni caso, col programma ci sono gia' una cinquantina di mazzi gia' fatti.

  4. #34
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    un mazzo del genere, a causa del suo gioco molto passivo, lo batti generalmente con un blu contromagia o con un goblin (il goblin mette in gioco un sacco di creature minuscole, troppe per seccarle una ad una ma leggermente troppo grosse per seccarle tutte insieme)

    oppure ovviamente lo batti con spaccaterre. anche coi botti vengono giù, ma diventa una gara a chi tira giù l'altro per primo...


    insomma, magic è molto sasso-carta-forbici: finchè si rimane all'interno delle carte permesse dai regolamenti dei tornei, il mazzo imbattibile non esiste. poi quando esci dalle limitazioni da torneo puoi tirare su mazzi che chiudono al primo turno (prima che l'avversario abbia potuto giocare)...come nella maggior parte dei giochi un minimo "malleabili"

  5. #35
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    si, diciamo che poi avendo la possibilita' di non spendere milioni per farti un mazzo, con un client simile puoi anche sperimentare un attimo senza preoccuparti se non vinci sempre o se nn e' un mazzo all'altezza di qualsiasi scontro... io per esempio pur sapendo le "ricette" per fare dei mazzi potentissimi, mi limito a fare dei mazzi a tema che trovo piu' divertenti.

  6. #36
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Tempo fa avevo cominciato a farmi insegnare questo gioco da un tizio che conoscevo per altre cose. Poi non sono più andato in quel posto e non se ne fece più niente. Però quelle pochissime cose che ho imparato le ricordo ancora.

  7. #37
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    Ecco Le Carte Spakka Terre!troppo Sgravie Asd

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •