Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 24

Thread: Allora? (tono arrabbiato)

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default

    Vi lascio per qualche giorno e andate allo sbando? bisogna proprio che torni a rompere un po' di teste vuote?

    Ho avuto ed ho tuttora un po' di casini... Nano sa tutto, ma e' lunga da spiegare. Ma devo proprio trovare il tempo di stare un po' con i Fremen.. altrimenti divento un verme delle sabbie.

    Amici, eccomi!

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    altrimenti divento un verme delle sabbie
    in tal caso ho gi? pronta una bottiglietta d'acqua...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3

    Default

    Ohh ciao
    pensavamo fossi stato rapito dagli stessi alieni che recitavano nel tuo film^^

  4. #4
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    meno male che c'? il bros che ti richiama tra le nostre fila
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #5
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Non riesco pi? a fare un cacchio.... ma son contento di rivederti sul forum almeno

  6. #6
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    pian piano tutto il gregge ritornar? all'ovile, speriamo presto

  7. #7

    Default

    Dai che cominciamo ad essere di pi?! Io sto giocando ed imparando l'arte del lamering grazie al brosio , (*angolo della polemica on* con i miei guanti +2 d a monaco il signore dei vagabondi neanke lo scalfisco...fate qualcosa!!*angoo della polemica off*). Cmq spero davvero che si ricrei un bel gruppo...la voglia di tornare a fare gdr sale. Un saluto a wulf

  8. #8
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Shinuviel@Oct 19 2004, 16:33
    Cmq spero davvero che si ricrei un bel gruppo...la voglia di tornare a fare gdr sale. Un saluto a wulf
    Son preso da tanti tanti impegni real... che per ora stanno andando per il verso giusto.
    Per? ho sempre pi? voglia di vedere quel malinconico di Maeglin correre per il Cet sulle sue gambine stecche...

    Spero verso Natale di riuscire a comprarmi Pc e mettere su Adsl... sarebbe bello

    Naamarie

  9. #9
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    gdr eh? si mi pare di averne sentito parlare tempo fa... si si giuro la prossima volta che siamo in pi? di due ci prover? a farne
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  10. #10

    Default

    Brosiooooooooo auhauahuahuahauh xk? non me l'hai dettoooooo uahauahuahuahau che eri a conoscenza di un sito cos?!!! :lollone: Troppo ridere :lollone: (parlo di www.junks.it )...ai livelli di order of the stick!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •