Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 31

Thread: Dopo aver sentito un certo file audio..

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Prendimi
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    oh se aspettate una risposta di grifit prima del 2007 state freschi...

    kiss muccone

  3. #13
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    E adesso come faccio, non posso vivere senza avere una risposta a questo straziante dilemma esistenziale? Cos'è più macho? Il fobàl, il ragbi o il punto croce?!?!

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Punto croce, senza ombra di dubbio.

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ho rimosso il link da NGI, bisognerà tramandarselo oralmente e di pc in pc non con uno squallido link!

  6. #16
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ovviamente e il rugby,cioe basta che ti vedi come vanno in campo,
    giokatore di rugbyarapalle,paradenti
    gikatore di footballarapalle,parastinchi,corazza per il petto e le spalle,casco,paradenti,pantaloni cmq imbottiti
    direi che solo cosi e piu macho il rugby asd poi vediamo le regole...
    so che nel rugby se dai un pugno in faccia a uno ti bekki un cartellino giallo,nel football credo che vieni espulso a vita credo bho
    cmq OMG RUGBY!
    rosso 22 giallo HA THA HAT

  7. #17
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    o letto il reply di abbondante ma vai a expare va...oltre al fatto che il football si basa surendi la palla passala al lanciatore uno sfonda e uno corre.ED E sempre cosi cioe le azioni si svolgono tutte cosi.
    nel rugby vedi gente prendere la palla trascinarsi dietro 2 persone che gli si attakkano alle gambe e lo buttano di faccia in terra!poi nn so a lodnra che il rugby va di brutto ho visto le azioni piu dure nel campionato,cioe scena:
    quello cn la palla viene placcato (frontalmente a ma nn si poteva?gh)lascia la palla volontariamente prende il tipo piegato che lo spingeva con la testa lo alza col culo per aria e lo butta dietro di lui.ovviamente nn e stato fiskiato il fallo perke nel rugby lo puoi fare.
    a poi per nn parlare di quando fanno le linee a inizio a azione....cioe immaginati cosa vuol dire scontrarsi tutti quei gioakatori frontalmente senza neanche una protezione....

  8. #18
    Member Abbondante's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Age
    43
    Posts
    175

    Default

    Nn credo di dover dare spiegazioni ad uno che "presume" di sapere delle cose viste in tv mentre uno che ha fatto , 2 mesi d rugby e 5 anni di ftbll , gli dice come stanno. Mi hai quasi fatto piangere



    !! BACIAMI TROIA !!


    p.s. che bei figurini nella gif in firma , chi sono palledoro??

  9. #19
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    Io e mark, in grecia, a cucinare

  10. #20
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    Ah, mark = lilith

    +1

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •