Results 1 to 8 of 8

Thread: gildatura

  1. #1
    joblack
    Guest joblack's Avatar

    Default gildatura

    Data Registrazione: settembre 06
    Età: 28
    Messaggi:
    Potenza rep: 0 Richiesta Gildaggio

    --------------------------------------------------------------------------------

    Nickname: joblack
    Liv.: 60
    Classe: warrior
    Exp. in game: MC.aq20.zg

    Motivazione richiesta gildaggio: AMO TANTISSIMO GIOAKERE A WOW vorrei fare parte di una gilda kome la vostra

    Motivo Sgildaggio: Sono al momento Ex-sabbat molti amici con qui giocavo sono andai via ho deciso di cambiare radikalmente vita in wow,e affrontare nuove esperienze

    Giorni Liberi della Settimana:
    tutte le sere dalle20.30 alle 24 e i fine settimana

    se non mi prendete vorra dire k giokero solo escusivamente in BG cmq io ci spero.dimentikavo e un anno e mezzo k gioko non sono ubba ma neanke niubbo ciao.

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    omfg

    eri in gilda con CRIBBIONE?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Cribbione? Intendi IL RE CRIBBIONE?

  4. #4

  5. #5
    joblack
    Guest joblack's Avatar

    youtube

    si cribbione se non sbaglio ha gildato con no circa sei mesi fa!ma non vorrei dire na stupidata!cmq aspetto un vostro contatto sia x si k x no in modo da valutare cosa faro' in wow!arrivederci a tutti

  6. #6
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    ok dai chi si diverte coi fake?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #7
    Member Naugrim's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    74
    Posts
    241

    Default


  8. #8
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default

    ehm fake o non fake, il forum è quello sbagliato, comunque la richiesta nn può essere accolta in quanto i war come tutte le altre classi sono full.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •