Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: dettagli sul preorder di nwn2

  1. #1
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default dettagli sul preorder di nwn2

    tratto da hwupgrade.it

    Chi acquisterà in anticipo Neverwinter Nights 2 otterrà l'accesso al toolset di gioco un mese prima della disponibilità del titolo di Obsidian Entertainment e la possibilità di accedere a potenti oggetti per le 12 classi che saranno presenti nella versione definitiva. E' quanto annunciato nella giornata di ieri dal produttore francese Atari. Secondo il Senior Product Manager di Atari, Stephen Baer, "il toolset di Neverwinter Nights 2 è un software innovatore che consente ai giocatori di creare i propri universi, le proprie quest, le proprie storie. La comunità di Neverwinter Nights 2 si è rivelata di grande aiuto per lo sviluppo del gioco e con questa offerta speriamo di ripagare chi ha collaborato con entusiasmo".
    Jerry Chu di Hasbro, società che detiene i diritti sull'universo Dungeon & Dragons su cui è basata la serie Neverwinter Nights, aggiunge che "Atari ha certamente stabilito un ottimo piano per il lancio di Neverwinter Nights 2. Il toolset rappresenta oer i milioni di fan di Neverwinter Nights un giusto inizio e la chiave per creare le proprie storie senza limiti nelle quest e nei possibili finali. Il livello di personalizzazione sarà fenomenale".
    Neverwinter Nights 2 sarà disponibile nel corso del mese di ottobre. Per ulteriori informazioni consultatene il sito ufficiale.

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    non capisco. che vuol dire "e la possibilità di accedere a potenti oggetti per le 12 classi"? non è un mmorpg con server centrali...gli oggetti ce li si può creare con l'editor teoricamente

  3. #3

    Default

    Nemmeno io l'ho capita sta cosa, che poi tecnicamente è il gestore dello shard a gestire la tabella degli items.......................

  4. #4
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    bella domanda, ma credo che l'obiettivo di atari sia semplicemente di farsi dare i soldi prima che loro diano il gioco (tanto il toolset e' pronto da 5 mesi)

  5. #5
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    gli oggetti powa saranno in un qualche baule del single player, voi ragionate troppo multi lol


    ergo... il preorder sotto quel punto di vista è un'emerita cazzata^^
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    sono all'atari che sono un pò rimbeciliti...

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    tra l'altro il toolset si troverà sul mulo mi sa

  8. #8
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    dopo ci guardo

  9. #9
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    al massimo trovi la guida -.-

  10. #10
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    minchia ma all'Atari son peggio della banda Bassotti...ma chi li ha sciolti????

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •