Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 51

Thread: Punto della situazione

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    UO

    Cotto ricotto e stracotto sempre lo stesso pg pixelloso sempre gli stessi movimenti tutto il santo di prima di poter metere il naso fuori di casa, ok che ora abbiamo tutti ADSL ma perdio siamo nel 2004!! A questo punto se devo buttare via del tempo a vedere un pg che fa le stesse cose tutto il giorno perche non ci compriamo un cabinato di pacman!?
    Le tue parole mi commuovono... E' esattamente quello che vado predicando da anni!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@Oct 23 2004, 10:07
    UO

    Cotto ricotto e stracotto sempre lo stesso pg pixelloso sempre gli stessi movimenti tutto il santo di prima di poter metere il naso fuori di casa, ok che ora abbiamo tutti ADSL ma perdio siamo nel 2004!! A questo punto se devo buttare via del tempo a vedere un pg che fa le stesse cose tutto il giorno perche non ci compriamo un cabinato di pacman!?
    xk? nn mi piaceva gi? quando ero piccolo, gameplay troppo scarno :3:

  3. #13
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    quindi?

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Per favore evitiamo per? di scannarci qui su UO... Tiriamo fuori qualche proposta alternativa!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Oct 23 2004, 12:59
    Per favore evitiamo per? di scannarci qui su UO... Tiriamo fuori qualche proposta alternativa!
    a parte qualche partitella a ut2k4 nn so che proporre...

    appena un mio amico mette a posto il pc ci facciamo insieme il mese di prova a planetside, che a me era piaciuto molto (probabilmente l'unico gioco per cui avrei pagato un'abbonamento, il che ? tutto dire), se volete farvelo con noi...

    il gioco ? un po' come la modalit? energia di ut2k4 estesa su un pw e con scontri con anche un centinaio di giocatori per fazione...

    insomma, piuttosto divertente

  6. #16
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    allora che si fa?

    a me wow intrippa parecchio, fatemi sapere.

  7. #17
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Se puntiamo a qualche gioco on-line cerchiamo di scegliere quelli che dano la possibilita di personalizzare o creare delle aree adibite al clan!
    Insomma morpgh che diano la possibilita di creare la nostra sede con skill o con soldi!

    Il resto lasciamolo come sfogo!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #18
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Propheta@Oct 25 2004, 11:00
    Se puntiamo a qualche gioco on-line cerchiamo di scegliere quelli che dano la possibilita di personalizzare o creare delle aree adibite al clan!
    Insomma morpgh che diano la possibilita di creare la nostra sede con skill o con soldi!

    Il resto lasciamolo come sfogo!
    oddio, non sono cos? informato...intento, ste cose te le sa dire solo chi ha effettivamente giocato ad un certo gioco...

    ti posso dire che di quelli a cui ho giocato fin'ora solo uo permette la creazione di spazi personalizzati...inoltre, tipicamente, i mmorpg di azione pura non lo permettono (la parte "gdrerrosa" ? ovviamente sacrificata)

  9. #19
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il problema ? che oramai quasi tutti i MMORPG puntano sull'azione pura. Casi come UO sono pi? unici che rari (questo non vuol dire che lo difenda ancora, bene intesi ), visto che il suo sistema di gioco permette di fatto la modifica di ogni aspetto della vita del PG. Cionondimeno (parolone! :lollone: ) molto spesso anche in quell'ambiente il GdR ? trascurato, a favore del powaggio pi? spinto (in tutta la mia vita ho trovato una sola gilda che paraticava il ful GdR: chi si ricorda di Dashe?).

    Viene quindi da chiederesi: ha ancora senso il GdR, al di fuori dell'ambiente NWN-Eriador?

    Parafrasando un saggio: "Se avessi voluto fare GdR, mi sare fatto una sessione di D&D cartaceo..." Meditiamoci su....
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #20
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Oct 25 2004, 14:02
    Viene quindi da chiederesi: ha ancora senso il GdR, al di fuori dell'ambiente NWN-Eriador?

    Parafrasando un saggio: "Se avessi voluto fare GdR, mi sare fatto una sessione di D&D cartaceo..." Meditiamoci su....
    ? quello che penso ankio...ormai il periodo in cui i mmorpg sono appannaggio dei soli player "hardcore" ? finito...

    quasi tutti i mmorpg sono appestati da bambinetti in et? da medie, con cui ? assolutamente impossibile costruire qualsiasi cosa (gi? liceali qualcosa la puoi fare, ma + giovani posso assicurare che ? impossibile), figuratevi del gdr


    in questo momento ankio vi consiglio di sfogare le voglie di gdr su cartacei (come faccio pure io d'altronde) e cercare invece un action da praticare su internet

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •