Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 51 to 54 of 54

Thread: requisiti di sistema

  1. #51
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    già io un pò ci speravo, anche se ero molto scettico dato il cambio di grafica piuttosto pesante.
    Alla fine di script vecchi ne serviran pochi, perchè ce ne sono molti già di base che possono essere riadattati x il multi (quelli di gestione fortezza e simili penso possano tornare molto utili per fare gestire qualcosa in più ai giocatori e ai dm).

    Rimappare da 0 sarà una badilata nelle palle però asd

  2. #52
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    si trovassero anche du teste da aggiungere non sarebbe male.....son scarse come nel primo...


    so esteta lo so

  3. #53
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Quote Originally Posted by Zugro View Post
    già io un pò ci speravo, anche se ero molto scettico dato il cambio di grafica piuttosto pesante.
    Alla fine di script vecchi ne serviran pochi, perchè ce ne sono molti già di base che possono essere riadattati x il multi (quelli di gestione fortezza e simili penso possano tornare molto utili per fare gestire qualcosa in più ai giocatori e ai dm).

    Rimappare da 0 sarà una badilata nelle palle però asd
    beh la comunità ha tirato fuori degli script in questi anni che son piuttosto bellini, sarebbe buona cosa sentire qualcuno che abbia scriptato nwn fino alla fine.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #54
    Piccolo Spammer Taljaar's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    517

    Default

    avere 40 gb liberi su hd non serve a nulla

    la memoria virtuale, cioè quella "parte" di hd che viene utilizzata dal pc x "svuotare" la ram, è già sottratta dalla capacità totale del tuo hd

    esempio:
    se ho un hd da 20 gb e imposto a 2 gb la memoria virtuale (come minima) e diciamo ho gia' 10 gb dell'hd occupati da programmi, lo spazio libero su hd che vedo dalle proprieta' non è 10 gb ma 8 gb; quindi avere 40 gb liberi non serve (xchè tanto lo spazio su disco che utilizza la ram è gia' sottratto allo spazio che ti rimane libero su hd), a meno che tu non imposti la memoria virtuale iniziale a 40 gb, ma questo ti servirebbe solo x ricevere schermate blu "fatal error"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •