Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 41 to 50 of 73

Thread: iniziamo qualche piccolo test?

  1. #41
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    no io devo risolvere il problema di dove cazzo andare a comprarlo, saturn nisba, merdaworld un cazzo, da ricordi solo la cofezione preordine da 6 neuri...

    A proposito del gioco, allora è vera quella storia che ci si può muovere teletrasportandosi, un attimo che lo riscrivo: te-le-tras-por-tan-do-si usando una mappa globale da un'area all'altra?!? (tipo GW)??
    yuki te essendo di brescia lo trovi a marcopolo alle rondinelle noi l'abbiamo comprato lì

  2. #42
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    dunque:

    pigli il bambino dietro la tenda del mago ricchione (che è ladro) e usi l'abilità velocità di mano (o come cacchio si chiama) e pigli il piumaggio.

    il file contiene la morfologia del mondo, ovvero come è fatto il terreno il file è piuttosto grosso, ma comprimendolo con 7zip si riduce a meno del 20% dell'originale.

    ora lo stò caricando sul server ftp di ego a chi serve mi mandi un pvt o mi chiami sul server ts di ds o mi chiami su skype (nick maxtirf)

  3. #43
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    a proposito il teletrasporto funziona

  4. #44
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Arianh View Post
    yuki te essendo di brescia lo trovi a marcopolo alle rondinelle noi l'abbiamo comprato lì
    Io essendo di Brescia mi rifiuto categoricamente di andarlo a comprare in mezzo alle vacche!! :P

  5. #45
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    la vedo dura....
    molto dura...

    qui servono pc coi controca....!

  6. #46
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    io 50 euro sull'unghia nn ho voglia, prima provo una demo ( ) e poi deciderò se comprarlo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #47
    Tanis mezzelfo
    Guest Tanis mezzelfo's Avatar

    Default

    Raga, mi sono appena registrato ed è bello tornare Fremen dopo UO UNI.
    Io il gioco lo ho anche se scatticchia con un athlon 3000 1,5 gb e una X1600 pro da 512 mb. Se uppate un server o se i si va' su un altro server fatemelo sapere che ci sono. Colgo l'occasione per salutare i "vecchi" ( inse, kildare, nano, cloud ecc.)


    TANIS FK

  8. #48
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    io 50 euro sull'unghia nn ho voglia, prima provo una demo ( ) e poi deciderò se comprarlo
    Ti piaceva nwn1 ?

    Beh nwn2 e uguale... qualche spell nuova... grafica 3d e basta... ne piu ne meno.

    Semmai prova la demo per vedere se ti gira sul pc.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #49
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Intanto ieri max ha confermato il bug dell'erba volante GG...

  10. #50
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    credo sia un problema solo legato a ieri, avevo caricato sul server il pwc di un modulo, ma poi ho fatto alcune modifiche e sul server ne ho caricato un'altro leggermente modificato.

    o magari il problema è sorto durante il baking dell'area quando ho fatto qualche operazione inconsulta e il pc si è incazzato.

    oggi riprovo.

    a proposito, mi fa cagare sto client del dm. non visualizza tutte le aree del mio modulo, mancano i comandi per ressare e ammazzare a sangue freddo, manca il bottone per saltare da una parte all'altra della mappa e altre cosine, spero si diano una svegliata e carichino la robba mancante

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •