Results 1 to 8 of 8

Thread: Vecchi ricordi

  1. #1

    Default

    Che emozione...sono entrato nella biblioteca di Brea e ho trovato la mia avventura con il drago!!!Che tempi!Tornate a giocare, ripopoliamo queste bellissime terre abbandonate!

  2. #2
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Oh si la Biblioteca di Brea!
    C'erano anche narrate le battaglie di Gill e Maeg contro gli accampamenti degli orchi (le cose che fai da niubbo sono le pi? divertenti )

    In tre settimane spero mi rimettono a posto la casa spero, poi mi compro pc se mi restano soldi spero, poi mi faccio mettere adsl spero e se non mi esce il concorso spero, rientro in Eriador spero... e spero anche che Maeg sia ancora presente nel database
    ... un po' troppi "spero"

  3. #3
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by Wulfario@Oct 30 2004, 12:22
    Oh si la Biblioteca di Brea!
    C'erano anche narrate le battaglie di Gill e Maeg contro gli accampamenti degli orchi (le cose che fai da niubbo sono le pi? divertenti )

    In tre settimane spero mi rimettono a posto la casa spero, poi mi compro pc se mi restano soldi spero, poi mi faccio mettere adsl spero e se non mi esce il concorso spero, rientro in Eriador spero... e spero anche che Maeg sia ancora presente nel database
    ... un po' troppi "spero"
    la speranza ? l'ultimaa morire......

  4. #4

    Default

    ecco ci voleva proprio il megagalattico luogo comune hghghgghghhghg :lollone: e intanto io giro per casa pronunciando formule magiche,aiuto la crisi sta peggiorando riuppate vi pregooooooooo

  5. #5
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    dovrebbe essere up...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #6
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    E' up
    82.52.12.135:5121

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  7. #7
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    akyra logga! orc:
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #8
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by brosio83@Oct 31 2004, 04:50
    akyra logga! orc:
    Ma e' aggiornato alla nuova patch? altrimenti nn posso loggare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •