Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 21 to 30 of 178

Thread: Le avventure di Sariel

  1. #21
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Quote Originally Posted by lelt View Post
    ma vi ricordate gli uruk che tiravano le frecce da 200Km di distanza? e facevano 234567890 milioni di miliardi di danni?
    Si che me li ricordo, vaffanculio
    Fu traumatizzante incontrare sti uruk che con un arco in mano facevano impallidire tutti gli arcieri arcani elfici.

    Ricordo che meditavo di abbandonare il gioco dopo averli incontrati

  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma fate di nuovo le due fazioni, questa volta sottosuolo vs resto del mondo?

  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    possa, l'idea sarebbe quella, magari non da subito così evitiamo di complicarci le cose nella alpha o beta che sarà, ma nei forgotten underdark vs resto del mondo ci sta bene

  4. #24
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    mmh.....

    un po' negative....

  5. #25
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    ma una data c'è oppure è solo una frase di circoscrizione onde evitare una rivolta popolare???????
    -------------------------------------------------------------------------
    Quote Originally Posted by ALAKHAI View Post
    Mah io penso che voi siate tutti dei niubbi! Io andavo a tumulilande passando da sud, seccavo il lich e i due tumuli limitrofi, schifando la roba che trovavo tanto ne avevo a vagonate, entravo nel tumulo principi, giocavo un po a guardia e ladri con il golem di carne per poi scendere e ARARE tutto cio che si muoveva!

    P.S. ovviamente non mi sono mai sognato di riposare...

    va be tu sei uno sborone e lo sappiamo tutti ma la tattica specialmente dopo il reset e la messa online della vesrione definitiva era quella di riposare in fondo dietro la scala.....O_O

    ma il ricordo piu bello saranno sempre le mega fuge dagli orsi crudeli hai primi livelli e i cinghiali che anche con un PG epico duravi fatica ad abbattere ^^ mi sono divertito tanto

  6. #26
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    ma una data c'è oppure è solo una frase di circoscrizione onde evitare una rivolta popolare???????
    Nessuna data ufficiale ancora

  7. #27
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    aspetteremo....................................... ...........................
    cmq di NWN2 la cosa che mi ha deluso sono gli incantesimi vedendo il primo NWN mi aspettavo qualcosa di clamorosamente bello,invece.......

  8. #28
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma anche a voi l'incantesimo arcano esplosione ferisce anche il caster? cioè, nelle situazioni disperate butto la streghetta (Gera) in mezzo alla mischia e la uso in stile terrorista

  9. #29
    Nabbo lelt's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    61

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ma anche a voi l'incantesimo arcano esplosione ferisce anche il caster? cioè, nelle situazioni disperate butto la streghetta (Gera) in mezzo alla mischia e la uso in stile terrorista
    il mio PG mago nn era cosi autolesionista, no credo sia un bug o forse nn erano i PF tua ma di un'oggetto vicino o sotto la maga,magari gli si sono incendiate le mutande

  10. #30

    Default

    No non è un bug, infatti puoi solo castarlo su te stesso. In pratica è una palla di fuoco perpendicolare al terreno dove ti trovi.

    Anche io mi aspettavo qualche fuoco d'artificio in piu con le magie, soprattutto per disintegrazione e ululato della banshee.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •