Page 8 of 18 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 71 to 80 of 178

Thread: Le avventure di Sariel

  1. #71
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    si si e lui...
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #72

    Default

    Venite a ciucciarmelo, io ero un Harkonnen e abbiamo dominato il server in lungo in largo per quasi tutto il periodo in cui era online!

    NOI ERAVAMO ERIADOR VOI ERAVATE SOLAMENTE DEI PASSANTI SULLE NOSTRE TERRE!

  3. #73

    Default

    Ma che cazzo è la fiera delle cagate? Brosio? Se non c'eravamo noi stavate nella taverna di Brea a farvi le seghe...

    Gli Harkonnen erano IL SERVER perchè praticamente tutto ruotava intorno a loro, nacque la milizia a Brea per cosa? Dare la caccia ai cervi? Che poi venisse ownata in lungo e in largo è un altro discorso, ma quanto ci siamo divertiti??? Le uscite di Baldovino sul forum erano spesso fuori luogo e hanno portato a dei flame inutili e infiniti, ma c'è da rendergli conto di essere stato l'unico a cercare di trovare una trama gdr per contrastare gli Harkonnen.

    Io so dove ho giocato Brosio mi sa che tu te lo sei dimenticato.

    E mi fermo qua perchè potrei parlare per ore ma ste uscite gratuite e senza senso non posso certo accettarle.

  4. #74
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    eddai su, stiamo parlando di un giochino.....

    cerchiamo di rimanere calmini e famoci du risate ricordando eriador (chi ha detto che portava un po' di ganja? )

    Sinceramente ricordo gli harkonnen, che a parte le sboronate, hanno sempre cercato di animare il server in diversi modi, dando anche compiti ad altri pg (cosa lodevole secondo me).
    Cominciare a dire che eravate il server mi pare leggermente fuori luogo, almeno per me, dato che contatti con voi non ne ho avuti un granchè (tranne le botte prese da dying in un pvp) dato che andavo in giro con bane, un altro nano e "Tano e compagnia bella". gli unici altri contatti erano con Baldo ma sempre "alla mi maniera". Quindi alla fine almeno una decina di pg non erano influenzati dagli harkonnen, altri non avevano contatti con nessuno, voi eravate mi pare 4 o 5 e altrettanti dalla parte dei "buonini"....quindi tutta sta influenza non la vedo.
    Senza offesa ovvio, potete dire che eravate sicuramente una fazione importante del server (data sia dal numero che dalla tipologia dei pg), lo stesso vale per i buonini comandati da Baldo, numerosi come voi ma decisamente pippe come pg (senza offesa cicci eh!). la maggioranza dei pg erano comunque a giro a sbattersene delle vostre schermaglie e a cazzeggiare tra di loro.


    ah Alak, ti ringrazio per l'invito ma rapporti gay non ne cerco, quindi passo


    susu lavoriamo a creare sto cazzo di server che ho voglia di giocare con voi!

  5. #75

    Default

    Dato che in questa versione saro DM faro soffrire tutti quanti voi!

  6. #76
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Che bello, vedo che comincia il whine&rosik ancora prima che esista il server...
    Non c'è che dire, si tratta dello stimolo migliore per andare avanti a mappare in serenità ed entusiamo...

    Penso che oggi mapperò il "Piano della Merda" dove banneremo per l'eternità i rompiballe

  7. #77
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    ma per cosa vi state incazzando?

    per il saluto di Baldo? magari l'ha detto in tono scherzoso e senza polemiche...
    ma poi vi incazzate per una frase riportata?

    via su, siamo al limite del ridicolo.

  8. #78

    Default

    lol

    io c'è giocato parecchio su eriador, baldo l'ho incontrato 10 volte in tutto e di harkonnen manco uno^^

    ero lo stesso server?

  9. #79
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Qua nessuno è migliore di nessun altro, e nessuno è stato più importante di nessun altro nel server....Milizia di Brea, Harkonnen, Elfi dei boschi,servi di Sauron tutti uguali e tutti utili ad animare il gdr, senza gli uni non ci sarebbero state le controparti.

    Queste diatribe sono sciocche ed è ancora più sciocco rimembrare il passato. Più che altro cerchiamo di imparare dagli errori fatti ( e mi tiro in mezzo in prima persona!) e di imparare a giocare con più serenità.

  10. #80
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    baldo vi saluta tutti e quando gli ho parlato di dying ha risposto: "ma chi è? l'unico harkonnen con un po' di testa?" ahimè ho dovuto dirgli di no, nn ricordo nemmeno un harkonnen con un po' di testa
    anch'io ti ano bro! :P


    il progetto harkonnen, purtroppo, non ha mai preso piede come avremmo voluto. allora si è ripiegato sulle sorelle kevorian (di cui impersonavo la piccola akane), nell'estremo tentativo di coniugare un po' di sano poweraggio con una certa dose di gdr (chi ha conosciuto la famiglia kevorian, non può certo dire il contrario). i motivi del progressivo abbandono del progetto harkonnen sono stati numerosi, ma sinceramente non mi sembra il caso di rivangare una situazione così "vecchia" in un gioco sostanzialmente privo di una memoria collettiva.

    in sostanza, chi ha giocato cogli harkonnen già sa, tutti gli altri farebbero meglio ad astenersi da commenti.


    suvvia, non c'è bisogno di insultarsi per 'ste cazzate

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •