Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 47

Thread: una patch bella corposa

  1. #11
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Nessun software è perfetto, d'altronde è scritto da uomini. Ciò non toglie che se si testassero un pò di più prima delle release, non sarebbe necessario aspettare 3 o 4 patch prima di avere un gioco decente (non sto parlando di un gioco in particolare, ma in generale).
    Se ci fate caso la maggior parte dei giochi dedicati alle consoles hanno molti meno bug. Il motivo è semplice, una volta andato in gold e successivamente messo in commercio, non si può più patchare. Non vedo quale sarebbe il problema nel testare a fondo anche i giochi per PC. Ma il concetto si estende a tutto oramai, da Windows (per il quale bisogna aspettare sempre almeno un Service Pack) all'hardware (sempre più difetti, tipo le batterie della Sony).

    E comunque non ricordo di patch così corpose per NWN, ma forse ricordo male.

  2. #12
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    è come se noi mettessimo up un server con poche aree per poi implementarle ;-)

    t'ho dato una risposta :P

    (di fatti si è pensato cosi, almeno iniziamo a giocare) ;-)

  3. #13
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Arkady View Post
    Nessun software è perfetto, d'altronde è scritto da uomini. Ciò non toglie che se si testassero un pò di più prima delle release, non sarebbe necessario aspettare 3 o 4 patch prima di avere un gioco decente (non sto parlando di un gioco in particolare, ma in generale).
    Se ci fate caso la maggior parte dei giochi dedicati alle consoles hanno molti meno bug. Il motivo è semplice, una volta andato in gold e successivamente messo in commercio, non si può più patchare. Non vedo quale sarebbe il problema nel testare a fondo anche i giochi per PC. Ma il concetto si estende a tutto oramai, da Windows (per il quale bisogna aspettare sempre almeno un Service Pack) all'hardware (sempre più difetti, tipo le batterie della Sony).

    E comunque non ricordo di patch così corpose per NWN, ma forse ricordo male.
    figa i tester costano!!
    Figa la patch finale per nwn saranno stati almeno 60mega!! (senza contare l'infernale sistema di patch e spatch moltiplicate per la lingua
    figa...

  4. #14
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    e sottolineo figa!!
    forse nn si immagina quanti anni ci vuole per fare un gioco decente! booo

  5. #15
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    infatti alla obsidian non c'è so ancora riusciti

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    cmq molto più buggato rispetto all'1... oltretutto bug nelle quest principali

    "salva presto, salva spesso"
    "ricordati di salvare spesso e in file diversi"
    i consigli più utili che potevano dare

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by mirko_meliamyn View Post
    e sottolineo figa!!
    forse nn si immagina quanti anni ci vuole per fare un gioco decente! booo
    Probabilmente non lo immagino, ma ho giocato a giochi più che decenti che all'uscita avevano si e no una manciata di bugs. Se una software house ci riesce perchè l'altra non può riuscirci?

  8. #18
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ma poi sinceramente sticazzi
    se hanno fatto un catttivo lavoro pagheranno le conseguenze...
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #19
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    quanto mi piace sta saggezza di bro hihihihi!

    proprio li se la prenderanno!!

    ma cmq pure con bug io lo sposo sempre sto giochillo

  10. #20
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    per ora, bug o non bug, mi pare un gran bel giochetto, sarà che è identico o quasi a nwn e a me nwn è piaciuto di brutto, comunque mi pare che abbiano fatto un bel lavoro a livello di gameplay, nn sono bug a preoccuparmi, quello che mi preoccupa è se si potrà o meno fare un pw oppure nwn2 sarà un gioco solo da single e al massimo per 3 o 4 arene ^^
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •