Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 10 of 144

Thread: Negro contro negro.

  1. #1
    Nabbo Fariseo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Age
    39
    Posts
    14

    Default Negro contro negro.

    Salve a tutti, non chiedetemi perchè manifesti la situazione pure in questo forum, forse sento che siete una gilda amante degli stranieri, comunque sia mi chiamo Abdul e da piccolo venni adottato da italiani pertanto sono cresciuto da italiano. Gioco a WoW sul server Hakkar e ieri sono stato bannato per razzismo. Ebbene, in un wsg composto da 9/10 dal mio premade e da 1 africano, ovvero non appartenente al premade, ho constatato che era un membro della famosa gilda Morte, di cui non allega foto poichè composta da gente per lo più inguardabile, e se ne stava fermo leechando il nostro lavoro di micidiale premade.
    Dopo vari insulti il suddetto torna al pc e mi provoca, al che lo chiamo nel gergo "negro" e lui mi reporta per razzismo. La sera godo del ban da parte della blizzard, di durata trigiornale.
    Ora il problema è che io sono negro, come si deduce da sopra, ed essere bannato per avere chiamato "negro" un bianco è una cosa ridicola, pertanto ho chiesto alla Blizzard chi devo contattare per risolvere la questione per vie legali, dato che mi sento oggetto di razzismo.
    Allego la mia foto per mostrare che sono abbastanza negro da essere considerato negro






    Naturalmente non è vero un cazzo che sono negro ma dite che la blizzard crederà a una storia strappalacrime come quella sopra? Ma soprattutto perchè posto nel forum dei Fremen che non c'entrano un cazzo? Infine qui si può bestemmiare o rischio il ban?

    beh oh un bel porchiddio ci sta tutto

  2. #2
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    /respect

    anche io sono negro

  3. #3
    Nabbo Fariseo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Age
    39
    Posts
    14

    Default

    anche dio è negro


  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default


  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    è da idioti utilizzare un certo gergo sapendo che si può essere sottoposti ad una pena, e poi lamentarsene.

    cioè, è come evadere le tasse sperando in un condono e poi quando ti beccano lamentarsi xkè non c'è stato.

    responso? sei un coglione.

    (spero sinceramente che sia un fake, il genere umano altrimenti non sarebbe mai caduto così in basso)

  6. #6
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    OWNED asd

  7. #7
    Piccolo Spammer Malicant's Avatar
    Join Date
    Jun 2006
    Age
    37
    Posts
    854

    Default

    ma ... g2xp?


    e cmq odeig

  8. #8
    Nabbo Fariseo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Age
    39
    Posts
    14

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    è da idioti utilizzare un certo gergo sapendo che si può essere sottoposti ad una pena, e poi lamentarsene.

    cioè, è come evadere le tasse sperando in un condono e poi quando ti beccano lamentarsi xkè non c'è stato.

    responso? sei un coglione.

    (spero sinceramente che sia un fake, il genere umano altrimenti non sarebbe mai caduto così in basso)
    Eccolo il negro!

  9. #9
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default


  10. #10
    Nabbo Fariseo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Age
    39
    Posts
    14

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    Zitto te sennò chiamo forro pure qua.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •