Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 38

Thread: Mie riflessioni...

  1. #21
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Giusto, tanto mica ? un impegno per nessuno. Battlenet ? gi? l? per quello...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Ego@Nov 10 2004, 15:30
    Secondo me se si aspetta che tutta la comunity passi al nuovo gioco che si va a scegliere potete stare freschi.
    L' opportunit? pi? grande ? sicuramente quella di scegliere nuovi giochi che possono essere seguiti da 2 o 3 e allargati a nuove conoscenze con conseguente allargamento del clan.
    Tutti noi sappiamo come funziona la macchina "clan", gli spazi a disposizione ci sono : forum e web. Quindi si tratta di buttarsi e raccogliere nuovi eletti.

    CONQUISTERETE IL MONDO DEI NET-GAMERS
    uppolo



    la questione sc ? un altro paio di maniche...la sezione sc ormai penso si possa considerare morta in quanto organizzazione, se poi qualcuno ancora ci gioca non vuol dire niente, si far? le sue partitelle e via...se anche un Fremen continuasse a giocare su nhr (e non dubito che qualcuno dei Fremen di uol lo faccia ancora) non per questo parleremmo di sezione ancora viva o terremmo un forum (vuoto) aperto. neve non ? questione di chiudere o aprire una sezione, ? questione che tenere un forum giusto per poter dire "ah, dopo anni giochiamo ancora a sc, quello s? che ? un giocone" mi pare patetico, il forum ha senso nel momento in cui viene utilizzato, senn? occupa spazio sull'host e mi costringe ad un giro di rotellina in + per andare su quello del fantacalcio (giusto per rimarcarne l'inutilit?).


    uol ? ancora un altro paio di maniche: la sezione c'?, pianopiano si sta allargando etcetc...mi spiace solo di aver terminato il mio "periodo di disponibilit?" quando praticamente i pg erano ancora tutti da macrare, da qualche settimana a questa parte ho qualche problema a seguire giochi impegnativi (vd swg per esempio, ci ho giocato una settimana nei ritagli di tempo, ma pagare per giocare una media di meno di un'ora al giorno nn mi scompifferava...)


    nwn un altro paio di maniche ancora (madonna se mi ripeto): sapete xk? ne sono fuori, per il resto posso dire che effettivamente potrebbe essere stato sottovalutato...tecnicamente rimane cmq uno schifo (edit: NWN, non Eriador), ma se volete ritirare su Eriador bisogna fare un po' di numero per un paio di settimane consecutive, gli shard costantemente 0/64 non attirano nessuno

  3. #23
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Io continuo a sostenere che, per quanto "morta" (e cmq SC non ha mai richiesto troppe parole sul forum), la sezione SC non va rimossa in quanto primo nucleo storico dei Fremen. Ha una sorta di valore affettivo ormai, costa tanto lasciare un forum in pi?, anche solo in ricordo?

    E patetico o non patetico, quando ci sono ancora 3 Fremen in canale, trovare qualcuno che ci giochi contro a volte ? cos? difficile da richiedere il cambio dei nick.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #24
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Zeo@Nov 10 2004, 23:47
    E patetico o non patetico, quando ci sono ancora 3 Fremen in canale, trovare qualcuno che ci giochi contro a volte ? cos? difficile da richiedere il cambio dei nick.
    non era questo che ho definito patetico, ma il fatto di tenere un forum l? tanto per...+ che un ricordo ? una cornice vuota, i ricordi al limite li avevo nei forum vecchi
    contro i nick fake mi sono gi? espresso quando la cosa toccava direttamente il clan, adesso che ? solo una cosa fine a se stessa l'argomento mi pare totalmente fuori luogo

  5. #25
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    Originally posted by Shinuviel@Nov 10 2004, 11:59
    Sono pienamente d'accordo con il nano per quanto riguarda NwN: si ? vero che il gioco in se ? pi? un hack 'n slash ed ? anche vero che ha delle limitazioni, ma resta il fatto che propone le regole di D&D (non del tutto ma ci si accontenta :P), sta quindi soprattutto ai giocatori, ma anche ai dm non ridurre il tutto ad un powaggio. E' ovvio che il power play alla lunga porta alla noia (e da qui secondo me l'abbandono di molti giocatori), ma se invece ci si concentra su aspetti come la caratterizzazione del personaggio, dargli un'anima, una collocazione spazio temporale, allora si crea un mondo dinamico, dove ognuno ha le sue aspirazioni ed i suoi sogni (non l'arrivare per primo all'ultimo livello disponibile), dove possono nascere amicizie, contrasti, gilde, associazioni, guerre e molto molto altro ancora...? questo lo spirito del gioco di ruolo, non il "salve messere". Detto questo io ancora credo nel lavoro dello staff (avrei potuto benissimo migrare in altri server, ma 1- i compagni di gioco tra cui spicca wulfario in primis e in generale tutta la gilda elfica e 2- il pregio piu grande di Eriador secondo me, cio? di unire all'interpretazione anche l'azione, mi hanno convinto a rimanere), quindi attendo con ansia Eriador 2 (la vendetta )...nel frattempo mi trovate ogni tanto dentro con brosio e max
    UP
    nn aggiungo altro, io lo vedo come l'unico modo per dare longeit? a Eriador (con lo script "banda di orchi" magari per movimentarlo giusto un po'....)

  6. #26
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Mie riflessioni...

    gravedding pesante

    ma pesante!

  7. #27
    BIONDA TETTONA ciocca's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    4,473

    Default Riferimento: Mie riflessioni...


  8. #28
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Mie riflessioni...

    quanto carinino è?

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Mie riflessioni...

    cristo te sei malato
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #30
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Mie riflessioni...

    adesso lo sai ?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •