Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 61 to 69 of 69

Thread: Ultimo giorno di lavoro del 2006

  1. #61
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    nerd del lavoro

  2. #62
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Di solito quando vado in ferie mi devo licenziare.
    X questo apriamo un' attività nostra asd

  3. #63
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    full immersion in palestra per me

    sto diventando un culturista

  4. #64
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    in vacanza fino al 1 febbraio


  5. #65
    Member Takkero's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Age
    84
    Posts
    145

    Default

    -1 e gg.. è stata una serata MEMORABILE ma che dico?!? IMBAUBERSKILLED!!!

    A una certa verso le 2 arriva il proprietario del locale che deve essere tipo un parente del tipo negro dell' A-Team che va in giro con 200 collane d'oro, una persona sui boh... mhhh 50-60 anni.. vieni li e fa a me e l'altro ragazzo (CHE E' IL FIGLIO) "ahh questi djs fanno schifo....non sono buoni" io e l'altro ci guardiamo.... la serata va bene...mix ok..in pista la gente c'è che balla... boh.. poi aggiunge testuali parole "i dj non importa un cazzo a nessuno che sappiano mixxare bene... importa che parlino con il pubblico" io sono muto e immobile dato che si è messo davanti al mixer mentre il disco sta finendo... quindi si volta verso la gente.. muove 200 potenziometri, alza abbassa leve dicendo "SA SA" finche nn trova quello del microfono e inizia a dire "buonasera signorina..." (rivolto a non so quale ragazza) "... che musica vuole? che musichetta le mettiamo? musica su ordinazione!!!" ovviamente il disco che c'era su è finito nel mentre e il figlio allunga giusto un braccio per alzare il fader del canale del cdj e lancia una canzone a caso (ovviamente non a tempo data l'incursione) giusto per lasciare la musica... la gente si ferma.. (tranne i fattoni ubriachi) e guarda su in consolle.. noi due siamo dietro cercando di nasconderci, il proprietario davanti con il microfono in gola che continuava il monologo..... e viaaaaa ! iniziano i fischi! risposta di lui? BESTEMMIONE a MICROFONO APERTO stile "porcodio cosa cazzo hanno da fischiare?" udibile dai sobri, un verso animalesco per il restante 90%. Quindi si gira verso di noi, io con l'altro cdj dall'altro lato della consolle premo play e lancio un disco sempre a caso mentre lo guardiamo... barcolla un po e poi avviene il peggio..ma peggio... SI APPOGGIA ALLA CONSOLLE

    ... la sua "anziana" mano si poggia "saggiamente" sopra il braccetto del vinile a lato destro del mixer (giusto per chiarificazione la disposizione dei pezzi è cosi : cdj - vinyl - mixer - vinyl - cdj). il braccetto si sposta mentre si piega e viaaa la testina si trova 20kg di prezzione e va a costruire sul vinyle una nuova traccia chiamata "canale d'irrigazione". (in sala non si è sentito nulla perchè il canale del mixer era a 0 senno avremmo rifatto i timpani a tutto il locale)

    Io rimango impassibile, l'altro ragazzo inizia a scaldarsi e inizia a dire cose "papa ti cerca mamma in biglietteria" e stronzate simili. Allora prende, se ne va barcollando dicendo qualche parolaccia, noi che abbiamo ripreso il controllo della consolle subito spegniamo il vinile, prendiamo un pezzo che tira da mettere su per far ballare la gente per dimenticare (sese come no dsasdada) e alzo la cassa spia per mettere a tempo.. il proprietario si gira e dice "c'è troppa musica in sta postazione" ... io: "la cassa spia serve per mixare" lui: "hai le cuffie in testa.. usa quelle!" e si volta e se ne va tipo incazzato... io rimango a fissarlo sbalordito dalle cazzate e dai danni che ha fatto nel giro di 5 min..

    il figlio intanto sclerava sul piatto praticamente da buttare e il vinile di Shakira a cui spetta altrettanta fine.

    Morale: chi ti da lavoro ha sempre ragione!! e siccome possiede gli strumenti che tu usi puo fare quello che vuole! anche romperli per terra!

    non mi è mai successo di spaccarmi in due dal ridere cosi tanto quando ha finalmente chiuso la porta della cabina .....

    ringrazio chi ha inventato l'alchool....

    e pensare che io fumatore e bevitore piemontese..quando lavoro ne fumo ne bevo alcolici per concentrarmi meglio...bho...

  6. #66
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    [quote=Takkero;194766il figlio intanto sclerava sul piatto praticamente da buttare e il vinile di Shakira a cui spetta altrettanta fine.

    quote]


    O CIOè quale porko dio di locale orrendo e per bambocci ti permnette di mettere il cd di shakira?
    cioè bho IRREALE,
    cmq aveva ragione il boss,nn importa se il dj sa mixare,importa che ci sia un bravo vocalist,e ci ha pensato lui da quel che ho kapito

  7. #67
    Spammer di mediocre esperienza Mordred Pendragon Jr's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Bari, Italy, Italy
    Age
    38
    Posts
    1,221

    Default

    rotfl takkero gg asd

  8. #68
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    i periodi in cui maggiormente adoro mangiare nutella

  9. #69
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    pd l'universita inizia a stressarmi.....nn vedo ora di finire sti 3 anni di merda

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •