Results 1 to 4 of 4

Thread: Piccola info

  1. #1

    Default

    Vorrei fare una bestia in single player e mi piacerebbe molto la combo usata da Fury Guerriero/Chierico/Guardia Nera ...qualcuno sa dirmi quanti livelli di preciso aveva? Inoltre accetto consigli su talenti caratteristiche etc etc

  2. #2
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    oila, l'ho incontrato molte volte tempi belli addietro..
    allora credo che fosse:

    4 liv war
    14 chierico
    6 liv guardia nera

    o una cosa del genere. Cmq la cosa importante veramente ? che aveva scelto i dominii, inganno e viaggio, per poter usare inca velocit? e invisibilita migliorata.
    Si pompava bene con inca di potenziamento chierico, tutti con talento prolungati, potere divino di trasformava in war ^^, favore divino, accecava con parola di fede, e picchiava come un dannato. Con equip scarso di eriador quel pg era formidabile, in locale non so.

    cia ^^

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    In locale solo un classe sgrava davvero rispetto alle altre: lo stregone. Se poi giochi a HotU, la cosa ? quasi imbarazzante!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Corwin@Nov 10 2004, 18:11
    oila, l'ho incontrato molte volte tempi belli addietro..
    A me bast? una volta

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •