Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 50

Thread: ERI PROPOSTE

  1. #31
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Corwin@Nov 12 2004, 14:23
    non funge il sistema di craft, a meno che non lo riabbiate messo a posto dopo che HGN si ? fatta fottere...

    Il crafting senza dm ? il pi? realisticamente praticabile. Tante ricette, ricerca delle nuove ricette, scambi di componenti, forum mercato, e bella e pericolosissima avventura per arrivare vivo davanti all'altare per craftare. Tutte cose che ti occupano tempo, non sono noiose, e non dipendi da nessuno al di fuori del gioco.

    nuove aree, nuovi mostri, nuovi oggetti e qualche novit?, e a me il vecchio tran tran di Eridor mi andrebbe benissimo, sperando che sbloccate l'opzione del livello 40, che rappresenta un simbolo, un miraggio del pg, che sa che prima o poi ci arriver?. Chissenefrega dei lamer, non statevi a stressare per un gioco.. ^^^^^
    ho detto NUOVO
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #32
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 12 2004, 18:37
    ho detto NUOVO













  3. #33
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 12 2004, 18:37
    ho detto NUOVO
    e ampiamente testato spero...

  4. #34
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    ? questo qui se nn ho capito male...
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #35
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by brosio83@Nov 12 2004, 19:23
    ? questo qui se nn ho capito male...
    esatto
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #36
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    io propongo la carovana anche per Fornost... :lollone:

  7. #37
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    io l'ho proposta sin dall'inizio. La risposta ? NO! Fornost sta cadendo a pezzi, se vuoi andarci ci vai a piedi.

    Oppure si pu? fare che costi 10000mo a viaggio :3:

  8. #38
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    ma dai... ora che c'? il goveratore la citt? si sta riprendendo un p? (o almeno spero si dia da fare per farla riprendere...) e cmq non si riprender? se non c'? nemmeno il carovaniere visto che nessuno si far? un viaggio cos? lungo (con il rischio di crepare a causa di quel umano mercenario) a piedi...dai che ve costa...(altrimenti max stressa me... :lingua:, scherzo)cmq davvero, lo trovo molto utile...
    diamo una mano a sta citt? (che ? carina) a riciapparsi...DAI!!!

  9. #39
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by Arianh@Nov 18 2004, 13:09
    ma dai... ora che c'? il goveratore la citt? si sta riprendendo un p? (o almeno spero si dia da fare per farla riprendere...) e cmq non si riprender? se non c'? nemmeno il carovaniere visto che nessuno si far? un viaggio cos? lungo (con il rischio di crepare a causa di quel umano mercenario) a piedi...dai che ve costa...(altrimenti max stressa me... :lingua:, scherzo)cmq davvero, lo trovo molto utile...
    diamo una mano a sta citt? (che ? carina) a riciapparsi...DAI!!!
    Se a Fornost mettono roba decente a piedi se la fano tutti! roba dal 6 al 12 liv cedrai che quelli che hanno sti livelli ci vano e come!

    Poi altre 2 o 3 quest cittadine, ed ecco fatto!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #40
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    raga nel tempo libero st? mappando qualche dungeon (COL CEP) poi vediamo di metterli in giro per l'eriador

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •