Results 1 to 9 of 9

Thread: Star Wars Galaxies

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Riporto qui il sunto di un altro mio post:

    Il gioco in s? ? MOLTO VALIDO, e garantisce una libert? d'azione invidiabile: vuoi fare il PG da PvM e poware? puoi; vuoi fare il PG Jedi sgravato da PvP? puoi; vuoi fare il PG crafter e commerciare in armi/armature/medicinali/case/veicoli/astronavi? puoi; vuoi fare il PG pilota (solo con l'espansione JTL) e solcare gli spazi infiniti, duellando con gli altri player in battaglie campali alla X-Wing Vs Tie Fighter? puoi fare anche questo; vuoi infine diventare un ballerino/danzatore/intrattenitore/musicista e passare il tempo a fare GdR nella Cantina di Mos Eisly? nulla ti vieta di farlo!
    I player possono costruire e possedere CITTA' INTERE, complete di spazioporti, miniere, fabbriche, quartieri residenziali, basi militari ecc...
    Non vi basta? Il template del PG ? completamente personalizzabile, ed ? possibile rinunciare alle skill ritenute inutili per poterne imparare delle nuove, azzerando se necessario l'intero (o solo una parte parte) albero delle conoscenze (senza malus alcuno), per convertire la propria attivit? da un ramo del gioco a quello diametralmente opposto (stat incluse, nel caso servisse).
    Il commercio ? gestito INTERAMENTE dai PG: non ci sono vendor NPC gestiti dal server nel modulo, solo quelli piazzati dai giocatori, che vendono gli item che gli stessi giocatori craftano o lootano. Mi pare superfluo puntualizzare che il ricambio degli item ? continuo, visto che nulla ? indistruttibile (case incluse, che col tempo si degradano se un PG architetto non ve le ristruttura a dovere)...
    La grafica ? da urlo, le ambientazioni davvero ben fatte (davanti a certe scene mi sono commosso, come il pod usato da C3PO e R2D2 all'inizio di EP IV abbandonato nel deserto di Tatooine o la cittadella reale di Naboo di EP I).
    Alcune aggiunte tecniche: il gioco purtroppo ? pesantuccio in quanto a richieste hardware, soprattutto nei confornti della RAM (e non della scheda video, una volta tanto). Anche con 1GB di RAM, molti player hanno sperimentato dei rallentamenti in presenza di grossi conglomerati urbani e di PG/PNG, ma giusto nel tempo riguardante il caricamento delle texture, poi la cosa si normalizza abbastanza su una situazione fluida di 30 fps...

    Per info:
    www.starwarsgalaxies.com

    www.livethesaga.com

    www.station.sony.com

    Ultima nota: fino al 31/12 ? possibile scaricare la versione completa del client per una prova gratuita di 14gg, ma nessun sito hosta pi? questa mostruosit? da 1.8GB! Bisogna quindi affidarsi a Bittorrent (contattatemi se volete il link esatto per scaricarlo. E' completamente lecito cmq)...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Infatti come dice il quote, io ho da aggiustarmi l'armor, mi costera di sicuro qualche migliaio di crediti! ghghgh menomale sono artigiano e me la sistemo da solo

    A proposito Cloud! Se tu ci giochi, io tra qualche gg sono on-line, donna permetendo (lavoro anche ma questa e un altra storia... )

    Ah stavo settando l'architect per poter costruire da noi le case e i edifici, nel caso che qualcuno si unisca e si voglia creare la nostra citta fremen
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Propheta@Nov 10 2004, 20:28
    Infatti come dice il quote, io ho da aggiustarmi l'armor, mi costera di sicuro qualche migliaio di crediti! ghghgh menomale sono artigiano e me la sistemo da solo

    A proposito Cloud! Se tu ci giochi, io tra qualche gg sono on-line, donna permetendo (lavoro anche ma questa e un altra storia... )

    Ah stavo settando l'architect per poter costruire da noi le case e i edifici, nel caso che qualcuno si unisca e si voglia creare la nostra citta fremen
    too late...
    la trial mi ? scaduta e non ho dato la mia disponibilit? a continuare. Non venendoci n? possa n? Zeo, non ho trovato stimoli per continuare in solitaria.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Peccato che SWG non trascini gente! Per quello che ho potuto vedere e l'unico a dare una liberta di azione e di creazione totale ai giocatori!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Propheta@Nov 11 2004, 19:27
    Peccato che SWG non trascini gente! Per quello che ho potuto vedere e l'unico a dare una liberta di azione e di creazione totale ai giocatori!
    Verissimo. Per? ad essere obbiettivi, un grosso difetto ce l'ha: ? uscito gi? da molto tempo, e la differenza fra i niubbi e i pg veterani ? abissale, e oramai difficilmente colmabile. Se per qualche puro caso si riesce a colmare, vuol dire che il veterano sta concentrando tutte le sue risorse su JTL (espansione spaziale alla X-Wing Alliance) e sta trascurando al vita a terra...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Bah da quello che ho visto io dopo un po la gente cambia classe o rifa il PG in un altro server! Comunque i PG veterani non e che sono da molto li, infatti e calcolabile che dopo 2 mesi piu o meno tutti raggiungono livelli ottimali.

    Il problema che atualmente si sta presentando e il fatto che molti PG riescono a fare mostri potenti come il rankor tutto da soli.. infatti la Sony sta gia inserendo nuovi sistemi di calcolo per la gestione di queste sgravezze

    Attualmente presa la razza giusta + la professione giusta + armi e vestiario giusti = non ce nulla che ti resista!

    Io con il mio Scout - Bounty hunter se non amazzo qualcosa con le trappole passo al fucile... ed ecco fatto

    Con lo scout sono indipendente, mangio, bevo, e costruisco con quello che trovo, con il bounty mi tengo in azione e tiro fuori anche un bel po di soldi ammazzando sith Ora se voglio pilotare qualche navetta decente mi devo resettare qualcosa e liberare un po di spazio nel cervello
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    ho letto in ritardo il post e se mi aiuti comincio

  8. #8
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    neve, gaurda che abbiamo deciso di darci a wow -_-

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Nevesis@Dec 24 2004, 14:10
    ho letto in ritardo il post e se mi aiuti comincio
    Sei di un paio di mesi... meglio che chiuda
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •