Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 23

Thread: ancora sul CEP

  1. #11
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Io il Cep lo avevo scaricato, manco mi ricordo perch?... mi sa per testare Eriador2, e in realt? come player non me ne accorgevo neppure di averlo

    Per? a orecchio, secondo me, nel cyberspazio ci sono piu player che lo vogliono di quelli che non lo vogliono scaricare

  2. #12
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Nov 12 2004, 18:10
    Una nota relativa alla personalizzazione di oggetti e crafting: il CNR (il sistema di crafting che utilizziamo) di fatto non da questa possibilit?.
    Potr? essere prevista ma non in automatico purtroppo, soprattutto se introduciamo il CEP?
    la personalizzazione degli oggetti avver? ancora solo tramite DM quindi?
    occhio perch? a far cos? rischiate di combinare una GRANDISSIMA cazzata si elimina qualcosa che ormai tutti i giocatori HotU dotati si aspettano di trovare, magari nn con la stessa facilit? di HotU ( in alcuni shard si pu? fare in appositi negozi tanto epr fare un esempio) ma se lo aspettano
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  3. #13
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by brosio83@Nov 12 2004, 16:40
    aspetti negativi eliminati dal CEP? forse nn ce ne sono... in fondo sono solo migliorie grafiche...

    Ma avete mai giocato col CEP? Io nn so pi? come dirlo, ti permette di caratterizzare, e MOLTO di pi?, il proprio piggi, aumentando anche gli spunti GDR... boh, entrate in un server CEPpato giocateci un po' e poi mi dite...
    Le armi costum giapponeseggianti nn hanno i reltivi talenti di focalizzazione...

  4. #14
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Nov 12 2004, 18:10
    Le perplessit? sono legate proprio al pericolo che introducendo il CEP si escluda una parte di possibile nuova utenza che non ha voglia di scaricarsi alcunch?.

    Una nota relativa alla personalizzazione di oggetti e crafting: il CNR (il sistema di crafting che utilizziamo) di fatto non da questa possibilit?.
    Potr? essere prevista ma non in automatico purtroppo, soprattutto se introduciamo il CEP
    Direi che ormai la storia della nuova utenza non regge pi? in quanto nwn ? mercato chiuso, non ariva nessuno che l'ha appena comprato etc etc, credo anzi sia una teoria controproducente in quanto il teorico tizio che non ha voglia di scaricare a destra e manca arriva da noi, si impratichisce scopre che con tali cose fa pi? figo, al che prende e se ne va altrove
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 12 2004, 19:17
    Direi che ormai la storia della nuova utenza non regge pi? in quanto nwn ? mercato chiuso, non ariva nessuno che l'ha appena comprato etc etc, credo anzi sia una teoria controproducente in quanto il teorico tizio che non ha voglia di scaricare a destra e manca arriva da noi, si impratichisce scopre che con tali cose fa pi? figo, al che prende e se ne va altrove
    UPPO

    La community di NWN oramai pi? che matura, ? decrepita... Se qualcuno ancora non ha il CEP, quel qualcuno non gioca a NWN!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #16
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 12 2004, 19:17
    Direi che ormai la storia della nuova utenza non regge pi? in quanto nwn ? mercato chiuso, non ariva nessuno che l'ha appena comprato etc etc, credo anzi sia una teoria controproducente in quanto il teorico tizio che non ha voglia di scaricare a destra e manca arriva da noi, si impratichisce scopre che con tali cose fa pi? figo, al che prende e se ne va altrove
    Mi hai anticipato, lo stavo per dire io. Come uppo tutto cio' detto dal Bros

  7. #17
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    non ci crederete ma ? quello ceh volevo dire io nei miei post...
    Solo che io ci ho messo tipo 30 righe per essere diplomatico...
    Quindi rimango dell'idea che sia ora di fare una bella svolta io punterei su un rinnovo completo di eriador per farlo diventare come doveva essere eriador 2 in veste grafica, aggiungendoci nuove aree e mostri per arrivare al liv 40...
    Insomma un rinnovo completo...
    Ovviamente ? una cosa da fare poco per volt riguardarsi le mappe rimapparle se ? necessario aggiungerci ci? che manca e cos? via...

  8. #18
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    se pu? servire ad aumentare la sensazione di appartenenza di un pg al mondo ben venga.... + gdr si spera...

  9. #19
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    il cep ver? implementato
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #20

    Default

    :yeppa:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •