View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 40

Thread: World Of Warcraft

  1. #11
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    L'emulatore lo han provato in quel famoso network e per ora e' ancora molto instabile, tuttavia , (come e' gia' successo con altri giochi negli ultimi anni)
    c'e' anche la possibilita' che qualcuno riesca ad ottenere l'emulatore originale crackato, e' una cosa certo illegale ma funzionerebbe... in quel network i server di ragnarok e lineage funzionano,appunto,con gli emulatori originali craccati e privi di bug.

    Seconda questione

    io per wow pagherei pure, nn ho problemi nel farlo, tuttavia avendo 56k temo che quasi certamente con tutta quella gente di laggare un sacco e quindi nn varrebbe la pena di pagare per poi nn riuscire a giocare, Non ditemi "metti l'adsl" perche' qui nel Ravenloft l'adsl nn c'e'.

  2. #12
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Io avrei intenzione di prendere il gioco e fare un mesetto di prova, ma prima vorrei essere sicuro che non vado a giocare a DIII Lag(++)Version coi pupotti di WC3 o DAOCII.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Zeo@Nov 13 2004, 11:16
    Io avrei intenzione di prendere il gioco e fare un mesetto di prova, ma prima vorrei essere sicuro che non vado a giocare a DIII Lag(++)Version coi pupotti di WC3 o DAOCII.
    voci di corridoio dicono che nel gioco nn sar? compreso il solito mese di abbonamento e che non verr? fatta la trial come per altri mmoprg...cmq sono solo voci non confermate

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Nov 13 2004, 11:45
    voci di corridoio dicono che nel gioco nn sar? compreso il solito mese di abbonamento e che non verr? fatta la trial come per altri mmoprg...cmq sono solo voci non confermate
    direttamente dal sito blizzard (sezione FAQ):


    Will there be a monthly fee to play the game?
    Yes. When you purchase World of Warcraft, you will get a one-month free trial subscription to the game. At the end of that month, you will have to choose from three subscription plans to continue playing the game: a month-to-month package at $14.99 per month, a three-month plan at $13.99 per month, or a six-month plan at $12.99 per month.

    :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    meglio

    peccato che nn facciano come coi giochi di sony station (col client scaricabile )

  6. #16
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    anche a quello c'? rimedio.
    Sto scaricando la open beta, poi crusa mi lascia provare con un account che gentilmente viene offerto da un suo amico...

    Vero crusa?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #17
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Vero che mi chiami quando sei pronto?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #18
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Sto finendo l'autopatch Blizzard (che ? BITTORRENT MASCHERATO :lollone: ), poi provo.




































    PS: l'intro ? da sbavo!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #19
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    il mio dovere l'ho fatto... l'ho provato e mi piace un sacco. Io ci gioco, spero mi seguiate

  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Io invece spero veniate piuttosto su FFXI, perch? ho fatto la parte conclusiva della Closed beta ed ? carino ma non c'? confronto con final fantasy^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •