View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 28

Thread: WoW poll 1

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Su commissione del sommo Nano ( ), posto questo sondaggio per avere un'idea della vostra orientazione, nel caso si cominciasse a giocare seriamente a World of Warcraft. I server ufficiali infatti saranno taggati e divisi in queste 3 categorie principali, per cui ? il caso di scegliere attentamente dove iniziare a concentrare i propri sforzi.

    Un'unica precisazione: non pensiate che la categoria mista debba essere per forza la pi? vantaggiosa, visto che potrebbe rivelarsi difficile far condividere le tre differenti anime nella stessa community...

    PS: Sarebbe pi? che gradita una motivazione del proprio voto.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Io voto per misto, anche se andrebbe bene anche gdr... sono dell'idea che per iniziare bisogna stare in un server dove si puo' imparare tranquillamente la nuova meccanica del gioco

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ehm, orientamento, non orientazione :lingua:

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Deformazione professionale...

    Coi vettori si parla di orientazione, con le persone di orientamento...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    misto...perch?? perch? con eriador a modo suo funzionava
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #6
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    dubito ci sia questo tipo di divisione ^_^
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Nov 13 2004, 21:01
    dubito ci sia questo tipo di divisione ^_^
    lo vedi che non capisci mai una ceppa! :lollone:

    se lo dico ? perch? l'ho visto, ed ? sulle FAQ...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    io voto pvp.

    perch?? perch? nelle altre tipologie di server il pvp si verifca solo nel caso in cui il nemico attacchi un npc della tua fazione, altrimenti nisba.
    gdr assolutamente no, gi? ho poco tempo, se poi devo fare gdr e pure in inglese la risposta ? no grazie
    server misto no x il gi? citato motivo della limitazione del pvp :3:

  9. #9
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Misto

    Il pvp rischia di diventare un semplice uccidi uccidi senza senso e a quel punto meglio Ut o UOL che avendo meno riquisiti di sistema ha meno possibilit? di lag che falsano il risultato

    GdR rischia al contrario di affollarsi dei soliti talebani dell'interpretazione e con il poco tempo che ho non so se ho voglia di passarlo a parlare in taverna e non potermi mai ri?assare + di tanto.

    Voto misto anche perch? spero che l'esistenza degli altri due porti a concentrarsi in essi tutti gli estremisti delle due categorie lasciando nel misto la tipologia di giocatori che apprezzo di pi?.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Misto

    perch?? Perch? mi piace il powaggio, ma senza gli estremi dei server PvP, dove ci si dedica a sedute di exp massacranti al fine unico di raggiungere il cap e andare a menarsi allegramente con gli altri...
    Credo che un server misto ci offrir? anche possibilit? di relax e di di divertimento senza avere il fine ossessionate dello scontro con gli altri (e poi se uno vuole scommetto che ci saranno comunque decine di persone ad ogni momento disposte a duellare&#33
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •