Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 40

Thread: News ufficiale

  1. #21
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Alla Blizzard sono pi? fetenti...
    Pare che facciano il controllo sull'indirizzo dell'intestataro della CC e lo confrontino con quello del billing address. Se non coincidono, picche.... Molti siti americani di commercio online non accettano di spedire pacchi ad indirizzi differenti da quello della CC, quindi la cosa ? gi? praticata e, purtroppo per noi, fattibile.


    Ci sarebbero sempre le game card, ma costano di + e bisogna farsele spedire dagli USA!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #22

    Default

    Beh dunque al 99,9% la Blizzard non far? il controllo sugli ip quindi un prob in meno.
    Il gioco americano lo si pu? acquistare in qualsiasi negozio on line senza problemi, altro problema risolto.
    Tramite l'American Bank puoi acquistare una gift card affiliata Visa, sono particolari carte di credito che i possessori di Visa possono richiedere ( di solito si fa per esempio quando uno fa viaggi in continenti diversi, per avere la sicurezza che la carta possa fare acquisti in totale libert?), oppure acuistare senza problemi. Le Gift card costano circa 6 dollari comprese le spese di spedizione, sono ricaricabili e consentono di fare acquisti da un minimo di 25 dollari ad un massimo di 300 dollari (ce n e anche un altra da 8 dollari per acuiqsti da minimo 300 a massimo 700).

    In definitiva si riesce a giocare negli USA, dove l'sesperienza di gioco sar? migliore e pi? curata.

    HF

  3. #23
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    il problema ? che la carta deve essere intestata a una persona residente negli stati uniti... ti trasferisci?

  4. #24

    Default

    Non funziona cos? con quelle carte isi

  5. #25
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    nn capisco, se possiamo farci la final beta a gennaio e cominciare definitivamente a febbraio su server europei (quindi con maggiori possibilit? di scambi con altre comunit? italiane o cmq di allargare il nostro clan come numero) chi ce lo fa fare di fare tutto di corsa per piazzarci su un server americano?

  6. #26
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Nov 22 2004, 23:29
    nn capisco, se possiamo farci la final beta a gennaio e cominciare definitivamente a febbraio su server europei (quindi con maggiori possibilit? di scambi con altre comunit? italiane o cmq di allargare il nostro clan come numero) chi ce lo fa fare di fare tutto di corsa per piazzarci su un server americano?
    Leggende metropolitane sull'arretratezza de vecchio continente^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #27
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by DyingSweetly@Nov 22 2004, 13:06
    Non funziona cos? con quelle carte isi
    ? una cosa come le vecchie carte per giocare a uol italia senza carta di credito?

    andavano ordinate a prezzo maggiorato dall'estero, in pratica contenevano ognuna un codice distinto per attivare tot mesi di gioco (di solito 2-3 ogni tessera)

  8. #28
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Nov 22 2004, 23:53
    ? una cosa come le vecchie carte per giocare a uol italia senza carta di credito?

    andavano ordinate a prezzo maggiorato dall'estero, in pratica contenevano ognuna un codice distinto per attivare tot mesi di gioco (di solito 2-3 ogni tessera)
    Quindi una merda ghghgh


    poi fanculo io adoro il vecchio continente ghg
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #29
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 22 2004, 23:56
    Quindi una merda ghghgh


    poi fanculo io adoro il vecchio continente ghg
    io la vedo + che altro come una questione di praticit? a livello di community...poi alla fine ognuno far? quello che preferisce, come ? sempre stato

  10. #30
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Nov 23 2004, 00:00
    io la vedo + che altro come una questione di praticit? a livello di community...poi alla fine ognuno far? quello che preferisce, come ? sempre stato
    si si, per? io non cedo che far? tutta sta menata per giocare su server americani, a che pro poi?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •