Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 40 of 40

Thread: News ufficiale

  1. #31
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 23 2004, 00:07
    si si, per? io non cedo che far? tutta sta menata per giocare su server americani, a che pro poi?
    ? + cool B)

  2. #32
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Nov 23 2004, 00:16
    ? + cool B)
    non ? cool spendere di pi? ghgh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #33
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 23 2004, 00:21
    non ? cool spendere di pi? ghgh
    come no? prada come la spieghi? :lollone:

  4. #34
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Nov 23 2004, 00:28
    come no? prada come la spieghi? :lollone:
    prada non ? cool!
    il mercato dell'usato ? cool ghg
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #35
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 23 2004, 00:30
    prada non ? cool!
    il mercato dell'usato ? cool ghg
    il mercato dell'usato ? vintage a volte un po' trash...Tony Manero ? cool!!

  6. #36
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Nov 23 2004, 00:31
    il mercato dell'usato ? vintage a volte un po' trash...Tony Manero ? cool!!
    ok, odo il cool ghgh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #37
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 22 2004, 23:44
    Leggende metropolitane sull'arretratezza de vecchio continente^^
    NoNo verit? direi^^


    Cmq ecco la risposta alla domanda che avevo fatto ad un amico di ffXI in merito al pagare x il gioco americano:

    Basta avere Paypal o procurarsi una Gamecard.

    Inoltre in termini di legge non possono obbligare ad avere la carta di credito USA e non accettare il tuo pagamento.
    Se tu avessi il doppio passaporto o fossi l? a studiare in Erasmus, saresti libero di avere un CC straniero. A quel punto chiameresti Visa incazzato nero ma sarebbe una roba complicata.
    A mio giudizio i controlli non ci saranno ma lo dicono x spaventare per 1 semplice motivo: la distribuzione in Europa da parte di Vivendi.
    Lo staff Blizzard in Europa ? poco per supportare il game ed i server, manco loro sanno quando poter uscire offrendo un servizio completo. Cercano infatti nuovo personale, ma non tutti sono cos? coglioni da andare a lavorare a Parigi.
    Vivendi inoltre se la passa non bene economicamente ed ha accordi commerciali x la distribuzione in Europa di WoW, quindi avranno fatto la voce grossa con Blizzard.
    In settimana devo sentire il Comunication Manager di Vivendi per lavoro e mi far? le idee pi? chiare.


    Da quanto ho capito ha anche contatti con sta societ? x lavoro, ma nn posto quello che ha scritto a riguardo.
    Non che si traggano molte conclusioni ma questa ? l'unica risposta chiara pervenutami ^^

  8. #38
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    va a leggerti il post che ho fatto Blizzard press release

  9. #39
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    s?, blizzard che cerca personale lo sapevo da un po', c'? l'annuncio sul sito...

    boh, io sono ancora per i server europei

    cmq facci sapere qualcosa di + preciso appena puoi ^^

    vivendi sicuro che nn se la passi bene? ha appena pubblicato halflife2

  10. #40
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    mi riferivo a questo io:

    I giocatori europei sono quindi esortati a pre-ordinare una copia del gioco per garantirsi la possibilit? di iniziare a giocare dal giorno del lancio sui server geograficamente installati in Europa. Viene anche garantito il diritto di partecipare alla Beta Finale Europa mediante il pre-order.

    Per i giocatori invece che vorranno giocare sui server nord Americani con i loro amici americani e vice versa, verr? data questa possibilit? solamente dopo il lancio Europeo del gioco.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •