Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: server e LAG

  1. #1
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    ma sembra che lo script di pulizia nn funzioni...

    qualcuno non potrebbe darci un'occhiata?? capisco che il server ? la versione vecchia, ma se per sbaglio ci passa qualcuno ci facciamo una di quelle figuracce....

    un solo pg e una lag da versione beta....

  2. #2
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    dimenticavo

    grazie

  3. #3
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    mi sa che ho anche sbagliato posto ... qualche admin sposta il topic nel post di inse?? thx




  4. #4

    Default

    Perch? non ci mettiamo d'accordo per una quest, cos? tanto per divertirci una sera (o un pomeriggio)...come dm max ogni tanto entra e qualche volta ho visto de_nome...come player qualcuno gioca: yukitopia, brosio etc etc...non so ditemi voi

  5. #5
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    per me va benissimo io entro "spesso" il problema ? che ? quasi sempre deserto

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Basta fissare una data, io di sera ci sono sempre...

  7. #7

    Default

    Siccome siamo in tema di problemi colgo l'occasione per chedere un favore a un dm.
    Mi ? successo pi? di una volta di zonare in un punto e trovarmi in un luogo isolato dalla parte opposta della mappa senza via di uscita.
    Per esempio un avolta ho zonato dalla zona mista di brea alla zona hobbit....purtroppo mi sono trovato, si nella zona hobbit, ma fuori dalle mura!!

    ora mi trovo fuori citt? (nn mi ricordo bene il posto)ma sono cmq bloccato!!!!



    Grazie di tuuuttto...

  8. #8
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Thoryon@Nov 18 2004, 17:09
    Siccome siamo in tema di problemi colgo l'occasione per chedere un favore a un dm.
    Mi ? successo pi? di una volta di zonare in un punto e trovarmi in un luogo isolato dalla parte opposta della mappa senza via di uscita.
    Per esempio un avolta ho zonato dalla zona mista di brea alla zona hobbit....purtroppo mi sono trovato, si nella zona hobbit, ma fuori dalle mura!!

    ora mi trovo fuori citt? (nn mi ricordo bene il posto)ma sono cmq bloccato!!!!



    Grazie di tuuuttto...
    Se riesci puoi provare a fare autofollow su qualche npc, dopo un po' si teleporta vicini all'npc automaticamente... sempre che ce ne siano.

  9. #9

    Default

    Magari potessi.....

    sono circondato da alture, ma cmq in quell'area nn ci sono npc

  10. #10
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    prova a chiamarmi su msn o icq se posso ti tiro fuori io

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •