Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 41 to 50 of 133

Thread: Come procede?

  1. #41
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by DyingSweetly View Post
    Ma che cazzo dici?
    Teo torna a fare i chinotti a negri, pls. Asdhuhua, oudeigg, GG!!111!!!

  2. #42
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    mirko hai l'intelligenza di un carciofo

    e la coda di paglia di un gigante
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #43
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    saggezza....
    saggezza.... ;-)

    della serie..: quando le botte nn sono mai bastate o quando sò state troppe

  4. #44
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    e cmq teo che ti piaccia o no nwn1 e 2 stanno facendo alzare il counter a tutti coi flame che ogni volta si ripropongono quando qualcuno posta nelle suddette sezioni, e anche tu ne trai beneficio, quindi per piacere spara quante più cazzate possibili che ho bisogno di allontanarmi da zeo, grazie. (ps anche zeo ci ha giocato, così come cloud, arch, anek, inse il nano e altri wowiani)
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #45
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    guarda nn vedo l'ora che esca ArmA(a giorni), cosi tornerò a giochi seri più che guardarmi un semplice cartone animato(Wow) che oltretutto si fà pure pagare azzz... maicojoni! soldi buttati nel cesso!

    ps. chi sà può contattarmi per il reclutamento nel plotone(clan) dove sto!

  6. #46
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    cmq concludo dicendo che NWN è stato uno dei giochi che ne è valsa la pena spendere quello che ho speso....
    sia in tempo che in denaro!
    Loggare e passare le serate in allegria e in compagnia, facendosi tutti i tumuli o ghiacciarsi le palle fino a cimefredde!
    (chi nn ha avuto questa esperienza nn può capire)

    e come diceva er sor Costanzo....
    BONA CAMICIA A TUTTI

  7. #47
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    omg mi sono perso un flamme

    1. teo loga su wow e go2xp che sei indietro.
    2. mirko... cloud(mago pacco su nwn) giocava su eriador dai tempi della beta... direi che ne sa di cose.
    3. piantatela di spammare... teoberk sei un cesso di spammer (ti puzza l'alito)
    4. OU = 10 pixel... NWN 1000pixel.... wow 5000 pixel... direi che di grafica ce un abisso tra questi giochi.
    5. personalmente se devo giocare a UO.... tanto vale che rispolvero il comodore 64(come motore di gioco e ottimo non ho da ridire... meglio pure di nwn e wow ma la grafica e indietro di 15 anni).
    NWN oramai come stile di gioco e sorpassato... la differenza rimane solo nei dialoghi tra i giocatori che inscenano del GDR... che richiede tempo(che nessuno ha)
    Wow... beh e un po tutti e 2 ma e sempre in evoluzione... vediamo dove va a finire. Magari tra 2 anni giocheremo a starcraft in multy... e gente come te teoberk ti darà del old e del coglione per aver giocato wow ghgh
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #48
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    [quote=Propheta;204572]omg mi sono perso un flamme


    2. mirko... cloud(mago pacco su nwn) giocava su eriador dai tempi della beta... direi che ne sa di cose.

    che ne sappia di cose meglio di mè.... è da valutare per prima cosa!
    anche se fosse non è nè il motivo e nn è nessuno per dire che nwn2 è una cagata colossale!
    per quanto mi riguarda l'esperienza mi è servita e ho il piacere di riviverla migliorando molte cose che nn si sono potute fare, con altre persone visto che qui ormai il progetto è caduto!
    Poi dei commenti di alcuni me ne posso sbattere le palle, metterci la panna sopra e farmele leccare da una bella signorina!
    In questo Forum si è liberi di commentare di parlare in modo libero da quanto ho capito e io uso termini che piacciono a me!(se qualcuno si è offeso mi spiace ma è cosi)

    la delusione non è Nwn2 in sè... ma le persone che nn hanno creduto al progetto visto che sapevano tutti che il multiplayer era sempre quello e limitato da quelle 30-persone!
    Poi se non avete opportunità di farvi un pc decente non è un problema mio!

  9. #49
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    sc own all











    p.s. gira e rifrulla ho ricominciato a giocare a sc, mi diverto troppo a segare le hydraliske

  10. #50
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    L'unica delusione è stato ritrovare un NWN2 a 50€, senza manco un cazzo di manuale dentro e pagare il prezzo invece di "chiederlo in prestito" da internet per "avere la key originale e giocare in multy" e trovare un gioco, come qualcuno ha scritto, pesantissimo, pieno di bug, bug che c'erano pure nel toolset...

    NWN1 è stato un gran gioco, una sorta di D&D a distanza, che richiedeva meno sbatti per tutti (i pg loggavano quando gli pareva, se c'eran quest se le facevano, i gm si dividevano il lavoro e giocavano cmq quando avevano tempo). Avere i TUOI oggetti, la TUA quest, la TUA storia è qualcosa che non c'è da nessun'altra parte.


    p.s. ora sto giochicchiando a Vanguard: Saga of Heroes, mmorpg della SoE/Sigil, secondo me val davvero la pena provarlo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •