Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 37

Thread: CENSIMENTO FREMEN

  1. #11
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default


  2. #12
    Y-Justice
    Guest Y-Justice's Avatar

    Default

    Y-JUSTICE(f) O MEGLIO CONOSCIUTO COME FEUER]QP[FREI O APERITIVO
    ENTRATO NEL CLAN UN MESE FA'

    BREVI:
    iniziai a giocare nel lontano 98 e ancor prima con il gioko in versione inglese.
    gia da subito scoppio' la passione ke mi ha portato negli anni a continuare a giokare.
    Malgrado le mie doti di amaliatore di femmine vadano a gonfie vele sono riuscito sempre a conciliare le due cose.
    ho fatto 6 importanti pause da sc lunghe tre mesi.
    sono stato in numerosi clan di sc fino a raggiungere questa squadra di sdevosciati senza senso ke si chiama fremen e ci rester?
    :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:

  3. #13

    Default

    SaKurAMbo(F)

    entrato dopo un esperienza MSS nel 2001 credo gioca anche nei GoD poi nei LoD su broodwar, dove diventa un discreto giocatore...gioca per un anno coi fremen diventando prima ministro della guerra (conducendo una clanwar vittoriosa contro i Matrix) e maestro Fedaikyn. A seguito di rottura di scatole e del pc abbandona per 18 mesi, fino al maggio 2004, data del rientro come 3v3ista. Attualmente Usul del clan (carica che porta con estrema fierezza), che va rinfoltendosi

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Y-Justice@Jul 31 2004, 10:03 AM
    Y-JUSTICE(f) O MEGLIO CONOSCIUTO COME FEUER]QP[FREI O APERITIVO
    ENTRATO NEL CLAN UN MESE FA'

    BREVI:
    iniziai a giocare nel lontano 98 e ancor prima con il gioko in versione inglese.
    gia da subito scoppio' la passione ke mi ha portato negli anni a continuare a giokare.
    Malgrado le mie doti di amaliatore di femmine vadano a gonfie vele sono riuscito sempre a conciliare le due cose.
    ho fatto 6 importanti pause da sc lunghe tre mesi.
    sono stato in numerosi clan di sc fino a raggiungere questa squadra di sdevosciati senza senso ke si chiama fremen e ci rester?
    :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa: :yeppa:
    hai dimenticato che non siamo solo sdevosciati, ma siamo anche spammoni!!!

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Zugro


    Curriculum: Iniziato a giocare in rete circa 2 anni fa. Dopo aver passato quasi tutti gli Shard di nwn ed essere diventato dm su un paio che ho poi mandato al diavolo, capito su un server azione italiano (giugno 2003). Ci entro e becco come primo pg Inse mascherato da pg, che ricordiamo, molto lamer .

    Visto che il tasso di lameraggine faceva per me ho deciso di restare :lingua:


    Nel frattempo ho anche provato un p? tutti i multiplayer a pagamento e gioco anche su FFXI ^^


    Ho partecipato anche a KoC che ho abbandonato perch? era diventato noioso, buggato e la beta dopo 4 mesi mi ha scocciato

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Sono entrata per la prima volta su eriador nell'ottobre (o settembre) 2003 quando un povero ragazzo di nome maxtir si presenta da me dicendo: "ho trovato un gioco che ? una figata" e convincendomi poi a provarlo...da quel momento non riesco pi? a farne senza,grazie anche ai soci che mi sopportano l? dentro, ma devo accontentarmi di essere poco on-line... :lingua: :lollone:

  7. #17
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    mega niubbo dei giochi in rete, messo in contatto con i Fremen o cominciato a giocare su Eriador nella version beta (quando il top era il passo di andrath...)
    presenza a sprazzi.... mo son qua che scrivo per la biblio....

    Sezioni: NWN

  8. #18

    Default

    Lord Sidious....


    Anno di ingresso: 1999

    Sezioni: StarCraft, Ultima Online, Planetarion

    Storia: dopo diversi mesi nel clan ShadoW entrai nei Fremen con la spinta dell'usul Xenofobia di Zeo e di JKtheSchakal; dopo un annetto mi inuii alla sezione di Ultima Online e li rimasi per quasi 2 anni prima sotto la guida di Death Dealer (inse) e poi come vice di Kildare
    e poi... sono sparito nei meandri del tempo ^^

    un saluto a tutti Signori...

  9. #19
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Maledetto ti odio.

    Ricorda che sei tu a voler tagliare i ponti.

    -_-
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #20
    Pau
    Guest Pau's Avatar

    Default

    Bella Sid

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •