Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 80

Thread: Attacco di nostalgia ^_^

  1. #1
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    New Attacco di nostalgia ^_^

    in un momento di distacco mentale dalla messa (durato un'ora, secco dal primo inno al canto di congedo ) mi sono ritrovato a pensare ai bei vecchi tempi di nwn, quando ancora il letame di wow non aveva fagocitato la community (e la community, tecnicamente, ancora non esisteva )

    personalmente trovo ancora che sia stato il nostro momento di maggiore e più genuino divertimento (warhammer non l'ho giocato, non linciatemi :P)


    avete ancora qualche screen di eriador da buttare su? io naturalmente ho perso tutto

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Attacco di nostalgia ^_^

    eh magari!

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default Re: Attacco di nostalgia ^_^

    siete olderrimi

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Attacco di nostalgia ^_^

    io non ho screen. Però ho

    Linda ragiunti i 50 anni elfici un giorno scomparve ..............
    Haime no la regina noooooooo la prima nata dei elfi ? scomparsa ma come ?
    *esclama il gran cimbellano * inultimente la cercarono per altri 50 ma nessuno seppe mai che cosa gli fosse accaduto fino a quando un giorno ella ritorno tra la sua gente vagando in uno stato di semicoscenza tutti la riconobbero e subito la fecero visitare e controllare dai animalisti piu potenti di tutto eriador ..........
    *MMM * Nim Lathonesh il gran animista dei elfi disse allontanate la fanciulla ormai non ? piu dei nostri la sua anima ? assente e in lei scorrre il sangue di Sauron
    non possiamo fare piu nulla per lei; linda fu allontanata dal suo popolo una seconda volta
    ma un giovane elfo rammingo la prese sotto la sua protezione e l accudi finche linda un giorno si riprese e ritorno in se ................
    ora una voce si fa viva tra gli elfi * Linda ? tornata La regina fanice ? viva *
    molti elfi non credono piu a questa vecchissima leggenda ormai quasi dimenticata
    che una regina elfica un giorno sara morta e rinascera come dalle sue ceneri per riportare tutti i popoli elfici sotto un unico glorioso popolo;
    molti non vogliono credere che questo accada anche perche non vogliono piu vivere di vane speranze
    Linda ora che ? ritornata alla vita come voleva la leggenda ? alla ricerca disperata dell armatura della fenice l armatur sacra di tutti gli elfi simbolo del popolo elfico unito
    solocon quella addosso tutti gli elfi la riconosceranno e si riuniranno per ritornare alla ntico splendore
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Attacco di nostalgia ^_^

    Dovresti chiedere a Baldovino

  6. #6
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: Attacco di nostalgia ^_^

    purtroppo non trovo nulla nei miei archivi
    però se hai voglia di reinstallarti NWN ho ancora tutto il mod Eriador

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Attacco di nostalgia ^_^

    proposta allettante, ma magari ci penserò su quando non pagherò la connessione a gb


    btw, fallito nwn2 (per evidente idiozia della software house, non perchè non lo stessimo aspettando tutti con ansia), non ci ha più provato nessuno? sono usciti solo mmorpg?


    cmq ghintama, L'è mei fa un casu al sù che lauraa all'umbria!!
    Last edited by Q(F)M; 16/10/2011 at 13:49.

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default Re: Attacco di nostalgia ^_^

    nwn2 avevo anche mappato uno shard ma x farlo girare c voleva un pc della nasa all'epoca -_-

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Attacco di nostalgia ^_^

    eh, i cazzi tecnici e l'assenza di innovazioni sono stati la bara ed i chiodi di nwn2


    il primo invece si era guadagnato un certo spazio ai tempi proprio per la relativa facilità tecnica di tirare su uno shard. qui ne abbiamo (o hanno, io per lo più ci giocavo ^_^) tenuto in piedi uno per...un paio d'anni?

    a parte l'host che usava il server per rippare dvd, era davvero divertente come gioco di gruppo!

  10. #10
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Attacco di nostalgia ^_^

    praticamente la bioware s'è data al single player.

    cmq quando notch butta fuori la 1.9 coi giganti reskinniamo tutto e ricostruiamo brea su minecraft!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •