Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: [a Tutti I Visitatori]

  1. #11
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    hai tutta la mia solidarietà
    ma quando cazzo inventeranno il mouse che azzanna gli utenti non autorizzati?
    son i problemi della vita

  2. #12
    Member Rufus's Avatar
    Join Date
    Feb 2007
    Age
    35
    Posts
    437

    Default

    Sono cazzoni senza palle...! finche nn gli insultiamo pesantemente nn vengono quelle merde...!

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    rufus sei sparito?

  4. #14
    Member Svrango's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Romae
    Age
    39
    Posts
    234

    Default Riferimento: [a Tutti I Visitatori]

    Aspetta aspetta aspetta aspetta, ma eravate quei bastardi degli SS su uno dei primi shard (tipo sphere o osi, non ricordo) di ngi?? Se fosse così quasi mi metterei a piangere dalla commozione XD (e se non erro erano proprio soul reapers o reavers, il capoccia era uno con nome forse di qualche manga stranerd, ma posso sbagliarmi, che si era sposato co na certa natasha, o roba simile, boh?!? cmq se non siete voi siete solo dei copioni del cazzo, e se siete voi, andate a fanculo per tutte le volte che mi avete pkappato ). Tenete conto che parlo tipo di 10-11 anni fa.

  5. #15
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: [a Tutti I Visitatori]

    è qui che si gravedigga?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •