Results 1 to 4 of 4

Thread: CEP 1.50

  1. #1

    Default

    Allora ho scaricato il cep, l'ho installato,ma i nomi degli oggetti e/o delle creature me li da sottoforma di frasi di un dialogo, c'? un modo per risolvere sto problema?

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Eh?!

  3. #3
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    anche iio ho lo stesso problema, caricando il cep su un modulo, tutte le nuove voci (item, mostri,posizionabili) non hanno un nome, oppure hanno la dicitura di un dialogo. in sostanza non si capisce un ca**o.

    ho potuto consatare che ad installarlo su una versione in inglese di nwn il problema non si verifica, ma in italiano il problema ? presente

  4. #4
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    avete caricato il cep.dlg?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •